Tutto esaurito al Bollicine di Conselve, per cinque Bellezze Venete

Serata da record per il noto locale Bollicine di Conselve – Padova, per il tour di Bellezze Venete il calendario dell’Art Director Paolo Braghetto, il locale ha registrato il tutto esaurito.

Ad animare la serata in modo straordinario erano cinque delle 14 ragazze che compongono il calendario prodotto per beneficenza. La vicentina Eleonora Lovison, le padovane Gessica Masola e Elena Vernuccio, mentre Erica Tuzzato e Gioia Helen Rossi, provenivano dal veneziano.

Musica bellezza e spettacolo hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente, grazie anche alla presenza del Noto personaggio televisivo Luca Dorigo. Fotografo della serata Andrea Rigon e Lorenzo Vettore.

Le cinque ragazze hanno presentato il calendario con la loro foto in evidenza, all’interno del locale facendosi spazio tra le persone che applaudivano, al termine, come sempre, sono state disponibili per fare una dedica sulla loro foto a chi acquistava il calendario che, come già anticipato sopra, quest’anno sostiene la Luca Ometto ONLUS che si occupa di ricerche sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” era presente con un suo componente, che ha filmato la serata e grazie al quale è possibile visionare il filmato

Prossimo appuntamento con le Bellezze Venete sarà venerdì 22 Marzo presso il Paul’s Lounge Bar nel centro storico di Padova. Non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *