A Trissino brilla la più bella Serena Busnardo è Miss Trissino 2017

Serena Busnardo scelta dalla giuria tra dieci splendide concorrenti. La selezione di Miss Blumare Veneto inserita nei festeggiamenti sportivi. L’evento all’interno del palazzetto dello Sport. Carlotta Aldighieri coordinatrice della Sfilata. In giuria anche il sindaco Davide faccio. Un Boato del pubblico al nome della vincitrice.

Trissino in provincia di Vicenza, ha da giovedì 1° Giugno, la sua nuova Miss, è Serena Busnardo, ventenne di Bassano del Grappa, la giovane modella è stata incoronata dal sindaco Davide Faccio, alla fine della seconda selezione di Miss Blumare Veneto, che si è tenuta all’interno del locale Palazzetto dello Sport.

La giuria, presieduta da Stefano Novello, oltre a Serena, studentessa di economia e commercio, classificatasi prima “Miss Trissino 2017”, ha mandato sul podio anche Ariel Ceola, sedicenne di Valdagno – Vicenza, studentessa di biologia “Miss Vittoria Assicurazioni”; mentre il terzo posto è andato a Maria Busellato, diciassettenne di Torrebelvicino – Vicenza, studentessa con indirizzo lingue “Miss No Mas Vello 2017”; quarto posto per Elena Valle, ventunenne di Arzignano – Vicenza, impiegata amministrativa “Miss Fashion 2017”; al quinto posto Rossella May, ventenne di Vicenza, studentessa “Miss Estate 2017”.

La fascia vinta da Serena Busnardo, la porta direttamente alla finale regionale di Miss Blumare Veneto.

Palazzetto dello Sport di Trissino al completo, un pubblico delle grandi occasioni ha fatto da cornice straordinaria applaudendo in tue le 5 uscite delle ragazze, che hanno sfilato con diverse mise, tra cui quelle ufficiali, abito elegante, e bikini. Giuria sicuramente in difficoltà, scegliere la nuova Miss Trissino, non è stato facile, ma, alla fine non ha avuto esitazioni, e ha premiato la bella Serena.

Sul palco diversi artisti, che hanno intrattenuto il pubblico con “momenti” musicali, tra cui il bravo Giacomo la Bruna, e Giampi Michelusi, in doppia veste, sia come presentatore della serata, sia come cantante.

Intervento anche di Luca Dal Maso, Direttore generale di Miss Blumare Italia, Dal Maso ha voluto sottolineare, la grande mole di lavoro che comporta un contest come Blumare, ringraziando gli sponsor, e annunciando le varie fasi della finale nazionale che si terrà a bordo della MSC Preziosa, nell’Ottobre di quest’anno. La bella Carlotta Aldighieri, presente come coordinatrice della selezione, ha voluto dare qualche consiglio alle giovani Modelle, sottolineando che, “la passerella si deve fare propria, e ogni Modella non deve sentirsi giudicata – la sfilata deve essere un divertimento.”

Albo d’oro delle Miss Trissino: Gloria de Nardi – 2013; Barbara Jennifer Sampaio 2014; Sara Lorenzon 2015; Agata Scarpa 2016; Serena Busnardo 2017.

Molti fotografi e videomaker presenti per questa seconda selezione, da segnalare Alberto Zonta, fotografo ufficiale, e due componenti del canale YouTube “GidiferroTeam”, dove si possono visionare i filmati relativi alle 2 prime selezioni di Miss Blumare, e le prossime del 2017. GidiferroTeam media partner (non ufficiale) di Miss Blumare, ed altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto. GidiferroTeam su Twitter – GidiferroTeam su Facebook

Miss Blumare è un concorso di bellezza nazionale, il più seguito in rete, e sui vari network televisivi. l’iscrizione per le ragazze che vogliono partecipare, è totalmente gratuita, è sufficiente iscriversi attraverso i vari canali ufficiali del concorso www.missblumare.com.

Il filmato che vi proponiamo è quello relativo alla premiazione di Serena Busnardo “Miss Trissino 2017”

One thought on “A Trissino brilla la più bella Serena Busnardo è Miss Trissino 2017

  1. Wow bella!!!! Complimenti a Serena, un articolo veramente bello in tutti i concetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *