Torri di Quartesolo, Miss Reginetta d’Italia: al The Big, vincono tutte

Serata di sabato al Pub per Miss Reginetta d’Italia. L’ottava selezione che, si è svolta presso il noto locale “The Big” a Torri di Quartesolo – Vicenza, ha visto protagoniste 42 ragazze tra giovani Miss e Miss Over. Tanta moda e bellezza ha visto protagoniste le Miss che, nella prima uscita si sono fatte ammirare in costume da bagno e successivamente in abito elegante, per poi sfilare come delle vere modelle indossando i capi di alcuni stilisti e negozi di abbigliamento.

Tutte applauditissime dal numeroso pubblico che si era ritrovato per assistere alla selezione, presentata dalla bellissima Rosy Pozzato Pasotti, anche lei protagonista assoluta del concorso con in tasca un biglietto per finale di Riccione che si svolgerà nel mese di Settembre.

La giuria formata da noti personaggi dello spettacolo e della moda al termine del concorso ha premiato per la categoria Junior: Alessia Alberti, prima classificata. Claudia Cavaliere, secondo posto e Maila Liziero, terzo gradino del podio. Le fasce sponsor sono andate rispettivamente a: Marta Tagliaferro, “Miss EasyRace”. “Miss Castelli di Sumandije” è Valentina Fabbri. A Giulia Pizzolato la fascia di “Miss The Big”. Fascia di “M9iss New Rent Cars” a Nicole Olivetto. Per la categoria Over Junior: Prima classificata Irina Dobritoiu, mentre la piazza d’onore è andata a Annamaria Pantea. Over Lady: Al primo posto Elisabetta Peron. Seconda classificata con la fascia “Miss The Big” Gloria Rosa. Terzo posto “Miss Castelli di Sumandije” Chiara Saccomandi. Over Senior: 1^Madrilena Massignani, 2^Michela Trevisan, 3^Manuela Callegari Fascia “Miss EasyRace” Simona Riccardi. Fascia “Miss New Rent Cars” Caterina Anna Acciarino.

Uscita fuori concorso anche per la stilista Gorica Stevanovic, titolare di “Cancelli di Sumadija”. Gorica è il presidente dell’Associazione di Volontariato Culturale Sportivo Ricreativo – senza scopo di lucro che organizza sfilate di moda, feste tradizionali e feste da ballo tradizionali Serbe e italiane. Anno di nascita dell’Associazione è 8 marzo 2017.

Sfilata anche per il brand “Ebony By Bernice” di Bernice Boakye Dufie. Un marchio fondato nel 2017 da Bernice. Lei è appassionata della moda, sostenibilità e responsabilità sociale d’impresa. La sua linea di abbigliamento si basa sull’etica sociale e si ispira allo Slow Fashion e soprattutto, collabora con le donne Ghanesi in modo da responsabilizzarle sempre di più. Anche cercando di migliorare le loro situazioni sociali. Oggi “Ebony By Bernice” non è solo una linea di costumi da bagno. Ma anche accessori come kimono, pareo e mascherine protettive.

Durante la serata sono stati consegnati diversi premi e fiori. Tra i Giurati Gianluca Pannullo, di Vicenza. L’ex protagonista del Trono Over di Uomini & Donne. Si è aggiudicato la fascia nazionale di Babbo più Bello d’Italia e Nicola Mazzitelli, di Vicenza, anche lui tuttora in gara a Uomini & Donne di Maria De Filippi. Entrambi poi, intervistati dalla nostra Giada Cicuto.

Per la direzione nazionale del concorso, era presente Luciano Leis. Fotografo ufficiale della serata Paolo Pulese.

Non poteva mancare “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che seguiranno Miss Reginetta d’Italia in molte selezioni. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *