Thiene, Miss Blumare: cinque miss venete in finale nazionale

Per la finale regionale diciotto ragazze. Festa per l’anniversario del centro commerciale, La crociera dal dieci al diciassette Novembre. Miss Blumare chiude in bellezza.

Per festeggiare nel migliore dei modi l’anniversario del Centro commerciale Carrefour di Thiene – Vicenza, la direzione ha pensato bene di ospitare un’evento di bellezza e la finale regionale di Miss Blumare era una delle soluzioni più adatte per tutti i clienti.

L’area dedicata alla selezione finale di Miss Blumare era al completo, tantissimo il pubblico che si era fermato per assistere alla sfilata. Le diciotto ragazze arrivate da tutto il Veneto, hanno creato un vero e proprio pomeriggio di festa per tutti. Sul palco a presentarle il simpatico e bravo Giampi Michelusi, mentre dietro le quinte la bella Carlotta Aldighieri coordinava tutte le uscite delle Miss.

La giuria formata da personalità del panorama imprenditoriale Veneto, ha valutato le splendide ragazze nelle loro uscite di rito valide per la votazione, mentre, successivamente, gli ospiti de C.C. hanno potuto assistere ad una vera è propria sfilata di moda.

Al termine, la scelta della giuria è caduta su 5 Miss che si contenderanno a bordo della nave MSC, insieme ad altre concorrenti selezionate in tutta Italia, l’abito titolo di Miss Blumare 2019.

Pamela Grotto, Irene Cappelletti, Alessia Alberti, Giada Da Rugna e Alessia Peron. Questi i nomi delle 5 finaliste nazionali.

Sul palco ad intrattenere gli ospiti nei momenti di pausa, la brava e bella Lisa Berti che con la sua voce splendida voce ha intrattenuto i presenti.

Per filmare l’intera selezione Mario Bonesi e Giada Casellato di “GidiferroTeam✪” il canale Youtube delle “Miss Più Belle.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *