Tezze sul Brenta, Bellezze Venete 2021 a Villa Pigalle

A fare da cornice alla seconda presentazione del calendario di Bellezze Venete 2021 la splendida Villa Pigalle a Tezze sul Brenta – Vicenza. Ospiti ovviamente graditi, la nostra Giulia Urbinati (Bellezza Veneta 2020) con Leonardo De Grandis (calendario Bellezze Venete 2016). Poi, Giulia, Roberta Rizzo, Irene Cappelletti, Alessia Semenzato (bellezza veneta 2019) e Sara Merlo, una probabile bellezza veneta per il calendario 2022.

Paolo Braghetto ideatore e coordinatore del calendario, presentando le belle ragazze, ha voluto ribadire lo scopo benefico che il calendario da oramai 15 anni, a aiuta una ONLUS a realizzare i suoi progetti.

Tanta musica e ovviamente tanta bellezza con il DJ di Villa Pigalle. le splendide ragazze si sono avvicendate in una breve sfilata che le ha viste protagoniste assolute sul red carpet. Intervistate una per una da Braghetto, hanno raccontato la loro esperienza sulla realizzazione del calendario e di come si sono dedicate al suo successo.

Purtroppo alcune circostanze dovute al Covid-19, hanno reso quasi vano il tentativo di pubblicizzare al meglio il dodici mesi a scopo benefico. Tuttavia, oltre a questa data in Villa, già in precedenza e per l’esattezza nei primi giorni di febbraio, Nel locale Utopia di Vigonza – Padova, si era tenuta la prima presentazione del calendario. Cosa che, ha avuto una buona rilevanza dal punto di vista mediatico è ha ricevuto numerose critiche positive dalla totalità dei presenti.

Al momento è tenuto presente che siamo a fine 2021 e con l’attuale situazione Covid19, crediamo che la presentazione del calendario 2021 sia terminata. Si aspettano con trepidazione i nuovi casting per il 12 mesi del 2022 di Paolo Braghetto.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (Direttrice dell’agenzia “Gidiferro Agency”, volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione, Armando Girotta e Giada Cicuto, Seguono con continuità il calendario di bellezze venete. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che sarà inserita con foto e intervista in un numero del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *