Team “SudiGiri” da Marghera per Vincere

Oggi ci occupiamo di sport, e nello specifico di Motociclismo. Abbiamo intrapreso un “viaggio” con uno dei più straordinari team di Marghera – Venezia. Condivideremo la passione, l’entusiasmo, e la voglia di vincere dei due componenti del team “SudiGiri”, Denis Genovese, per categoria 1000 PRO Con la moto Yamaha R1M, e Simone Dall’Acqua, per la categoria 1000 Avanzato Con la moto BMW S1000RR. Vi aggiorneremo sulle loro gare, sulle loro vittorie, e piazzamenti. Ci accomuna anche la passione per le splendide “Ombrelline”, le belle Miss, che nel loro tempo libero, accompagnano costantemente i piloti con i loro caratteristici ombrelli, proteggendoli dal sole o dalla pioggia prima della partenza. Le “Ombrelline”, Bellissime, sempre in abbigliamenti attillati e sensualissimi. Sport e bellezza, un connubio perfetto.
Facciamo un passo indietro nel tempo, e vediamo da dove, e come inizia l’avventura del team SudiGiri – Il team SudiGiri nasce nel 1996, per la grande passione per le moto, quando in una piccola officina in periferia di Marghera,  si preparavano le moto per competizioni di alta velocità. La carriera nasce proprio da questa officina che già allora aveva il nome Team SudiGiri, anno dopo anno arrivano gli obiettivi partecipando al campionato Alpe Adria schierando 4 piloti in 3 categorie diverse : 600 super sport 1000 super stock 750 super Bike Arrivando ad ottenere dei buoni risultati in tutte le categorie. 3 anni di campionato 3 anni di soddisfazioni! Anno dopo anno il Team ha ottenuto ottimi risultati nei vari campionati con alcune vittorie. Nel 2009 il Team ha iniziato a collaborare con il circuito di Adria con assistenza tecnica collaborando con i piloti: Marco Lucchinelli, Fausto Ricci, Manuel Poggiali, Nei corsi di giuda per piloti.
“Dopo vari anni di esperienza tecnica/commerciale, abbiamo deciso per l’anno 2017 di ritornare con varie categorie: 1000 super stock 1000 open 125 GP 4 tempi. Per quest’anno il nostro obiettivo è creare una squadra di giovani leve e farle crescere nel mondo del motociclismo, partecipando al campionato italiano amatori,allenando i più giovani per raggiungere buoni obiettivi – team SudiGiri.”
Il campionato trofeo italiano amatori è già iniziato il 7 Maggio, con la prima gara a Misano Adriatico, a seguire il 24 giugno al Mugello, il 23 luglio ancora a Misano, il 27 Agosto ancora Mugello, il 17 Settembre a Vallelunga, con l’ultima gara si terrà al Mugello.
A rendere più bello questo campionato del team SudiGiri, ci saranno le “ombrelline” dell’agenzia moda/pubblicità “Modellaperungiorno”.
Nei prossimi giorni vi daremo la “cronaca”, con la classifica della prima gara, mentre il team SudiGiri” scalda i motori per la prossima tappa del 24 Giugno al Mugello.
Le foto sono di Oliver Fotoagenzia.
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

[wonderplugin_gridgallery id=”42″]

2 thoughts on “Team “SudiGiri” da Marghera per Vincere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *