Talent Show 2015 a Mira, la finale è un successo

Talent Show 2015 a Mira, la finale è un successoSpettacolo e cultura Sabato 29 Agosto a Mira, in provincia di Venezia, nella finale del Talent Show 2015, che si è svolta sul palco allestito in Piazza IX Martiri, i concorrenti finalisti hanno fatto passare una bella serata a circa un migliaio di persone che si erano radunate nella piazza. Otto i concorrenti in gara, anche se ad esibirsi davanti al pubblico sono stati in sette.

Straordinari, i finalisti hanno dato prova di essere all’altezza della situazione, molti applausi per tutti, a cominciare da Piero, che ha recitato un passo della Divina Commedia di Dante, “memoria di ferro”, questo talento si è aggiudicato il secondo posto. A vincere la prima edizione del Talent di Mira, è stata Elena, una voce eccezionale, che ha cantato Hallelujah, bellissimo brano scritto da Leonard Cohen; terzo posto per due bravissime e belle ballerine di latino-americano Martina e Letizia, che hanno ricevuto i complimenti della giuria.

Hanno vinto tutti comunque, un premio è stato dato a ogni finalista, anche se qualche concorrente era già andato via prima della premiazione. Voce straordinaria anche quella di Roberta, che ha cantato Mina. Anche Cristina ha dato prova della sua bravura interpretando l’indimenticabile Mia Martini. Thomas, un giovane ragazzo si è classificato al quarto posto, a pari merito con Roberta, la sua esibizione un di “volteggio di luci” è stata fatta nel centro della Piazza. Al quinto posto, Lella, con le sue bravissime danzatrici del ventre, mentre “Keti Milano”, ha fatto spettacolo con il suo show di “volteggio di Fuochi” nel centro della Piazza, va ricordato che, la “Keti” parteciperà prossimamente alle selezioni del talent  “Tú sí que vales”, in onda su Mediaset.

Non tutto è filato liscio, c’è stato un momento di protesta alla fine, durante le premiazioni, una signora che probabilmente non era molto d’accordo sul “secondo posto”, è salita sul palco dalla parte anteriore rischiando anche di farsi male, ma nel video che vi propongo la “scena è stata tagliata in quanto non strettamente pertinente.

Presidente della giuria, il consigliere comunale Michele Pieran. L’evento era organizzato dalla Pro Loco di Mira, bravissimo il presentatore, Michele Stellon, che ha dato prova di bravura in ogni situazione. Arrivederci alla seconda edizione nel 2016.

Prego chiunque di lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se avete altre informazioni su questa prima edizione del Talent Show Di Mira, potrete “aggiungerle” a questo post. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *