Sottomarina, Spresiano e Casale di Scodosia. Per Miss Italia Veneto, una settimana di bellezza

Tre saranno le selezioni valide per Miss Italia, in programma questa settimana in Veneto.

Si comincia, martedì 7 giugno alle ore 21.00 nel suggestivo tratto di spiaggia antistante il ristorante de “Le Tegnùe Beach” mentre, venerdì 10 agosto, sarà la Discoteca “Odissea” di Spresiano – Treviso, ad ospitare le concorrenti che sfileranno nelle varie sale del noto locale.

Sabato 11 giugno alle 20.30 in Piazza Matteotti a Casale di Scodosia – Padova, le candidate sfileranno circondate dall’allegria e dai colori dei carri mascherati del “Carnevale Estivo”, edizione estiva del tradizionale “Carnevale del Veneto”.

Le vincitrici delle tre selezioni saranno ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia”.

Alle selezioni di “Miss Italia 2022”, possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 anni (compiuti entro il 18 settembre) ed i 30 anni; per iscriversi è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Attenzione: la data di martedì 7 giugno, è stata rinviata a martedì 21.

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

nel filmato la prima selezione di Miss Italia Veneto 2022, realizzata presso il padiglione ASCOM della Fiera Campionaria di Padova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *