Sofia Orsato è la più bella per Miss Città Murata

Miss Terrazza Movida è Sofia Orsato – la giuria la sceglie tra 27 splendide concorrenti. Eleonora Sorato brava e instancabile presentatrice. Location al completo venerdì 10 Giugno per la terza selezione di Miss Città Murata. La finale a Castelfranco Veneto nella suggestiva Piazza Giorgione il sei Agosto.

Sofia Orsato è la più bella per Miss Città Murata 1La Giuria che doveva valutare le 27 bellissime Miss che partecipavano alla terza selezione di Miss Città Murata a Castione di Loria – Treviso, presso il locale “Terrazza Movida”, non ha avuto esitazione e alla fine delle sfilate di rito, che ha visto le ragazze scelte da Eleonora Sorato sfilare prima in abito elegante, e successivamente in bikini, ha dato la vittoria, e la fascia di “Miss Terrazza Movida” alla splendida Sofia Orsato studentessa di Pozzoleone-Vicenza.

La giuria formata da diverse personalità che operano in vari settori, tra cui moda, e imprenditoria, durante la serata ha assegnato 6 fasce, tutte valide per la finale del 6 Agosto che si terrà a Castelfranco Veneto, in Piazza Giorgione. Oltre a Sofia “Miss Terrazza Movida” – prima classificata, la giuria ha premiato altre cinque ragazze tra cui: Eleonora Ficagna 17 anni, studentessa di Schiavon-Vicenza “Miss Lizabeth” – seconda classificata; mentre il terzo posto è andato a Valentina Savastre, 15 anni di Limena-Padova, che si è aggiudicata la fascia di “Miss Magdalene”; Jasmine Favrin, 19 anni studentessa di Castello di Godego-Treviso, ha vinto la fascia di “Miss Centro Estetica Style”; Violeta Roman ventisettenne di Riese Pio X che fa la parrucchiera si è guadagnata il titolo di “Miss Aperture Automatiche Cassola”; mentre Gessica Valerio 17 anni di Marostica, ha vinto la fascia di “Miss Beauty Store”.

Kermesse di bellezza ma non solo, oltre alle splendide 27 ragazze che partecipavano al concorso, Eleonora Sorato ha voluto “regalare” ai presenti alcuni momenti di spettacolo con l’esibizione dei ragazze della scuola di danza “Arteda” di Castelfranco Veneto; momenti di moda invece con le sfilate delle Miss che vestivano abiti vari, e T-shirt forniti dai vari sponsor. Ospite della serata la bella Clarissa Capovilla “Miss Città Murata 2015, e l’altrettanto splendida Anna Bardi “Miss Magdalene” della scorsa selezione che si è tenuta al Caffè Pedrocchi di Padova.

La terza selezione di Miss Città Murata che si è svolta al Terrazza Movida, e che, ha visto la bella Sofia vincere la fascia più ambita, è stata un successo, ma, le selezioni continuano, Eleonora Sorato conduttrice straordinaria, di questo altrettanto straordinario concorso di bellezza, ha già pronta la Location della quarta tappa. Vi possiamo già anticipare che la quarta selezione si terrà nel rinomato locale al Pioniere di Borgoricco-Padova, Domenica 10 luglio.

Numerosi i fotografi presenti, tra cui Paolo Stramare, Mirko Metti, e 2 componenti del canale YouTube “GidiferroTeam” dove nei prossimi giorni saranno disponibili i filmati della kermesse di bellezza.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

La foto in evidenza è di Paolo Stramare, la foto in “testata” è di “Terrazza Movida”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *