Smiley nei messaggi, la vita sessuale migliora

Smiley nei messaggi, la vita sessuale miglioraSembra che, per chi utilizzi le faccine sorridenti nei propri messaggi, la vita sessuale migliori, a dirlo è il solito studio condotto da un sito statunitense Match.com con sede a Dallas, intendiamoci però, le emoticon devo essere sopratutto del tipo smiley, insomma quel tipo di faccina sorridente, o dei suoi sinonimi; il sito in questione, è uno dei più grandi e frequentati siti per incontri.
Da quanto è emerso, un cospicuo numero di iscritti contattate da Match.com, ha dichiarato che la loro attività sessuale è migliorata da quando nei messaggi che inviano inseriscono gli smiley, non è tutto, oltre a migliorare l’attività sessuale delle persone, le emoticon (ripetiamo che devono trattarsi di emoticon positive), sembra che la allunghino, ma su questo particolare la notizia è solo ufficiosa.
Il sito ha intervistato 5.600 singoli utenti online e ha scoperto che circa il 36-40 per cento delle persone che pensano al sesso più volte al giorno sono più propensi a utilizzare più di un emoticon nei messaggi di testo che inviano.
A quanto pare gli utenti che hanno più probabilità di avere rapporti sessuali migliori, è il 54 per cento delle persone che hanno utilizzato le emoticon, gli stessi dicono che, hanno fatto più sesso rispetto al 31 per cento di quelli che non utilizzano le faccine sorridenti. Le faccine più gettonate sono: la faccina standard e la faccia che bacia.
Da questo “studio”, è emerso anche che, coloro che pensano al sesso meno spesso, usano anche loro le emoticon ma non sempre, non in tutti i loro messaggi; da segnalare anche che, le persone che sopprimono i loro desideri sessuali raramente usano gli smiley.
Dunque, non ci resta che utilizzare senza misura questi smiley, ma nel farlo dobbiamo stare attenti, perché il famoso detto “il troppo storpia”, è sempre valido e potrebbe a lungo andare far cadere nella monotonia uno dei più belli sentimenti che la natura umana ha creato.
Vi invito a lasciare un messaggio se vi va di commentare quanto scritto, oppure se volete correggere eventuali errori, o, se avete altre informazioni su questo strano studio di Match.com che, riguarda le emoticon nei messaggi, e volete integrarle in questo post, scrivete. Grazie.

Il filmato è solo un esempio di come sono le varie emoticon

One thought on “Smiley nei messaggi, la vita sessuale migliora

  1. Strano, a me non risulta, li uso sempre ma di questo particolare del sesso credo non funziona. Non sono sposato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *