Small Miss Perfect: Giulia Magagnin si aggiudica l’edizione 2019

Giulia Magagnin, diciannovenne di Pordenone è “Small Miss Perfect 2019”. La bella friulana si è guadagnata il titolo sabato 18 maggio nella selezione annuale che si è tenuta in Villa Bonin a Vicenza. L’evento, valido per “Miss Principessa d’Europa 2019” con le 5 fasciate che accederanno di diritto alla finale regionale del concorso nazionale, è stato presentato da Claudia Pinton e Giulio Romi, ha visto 15 splendide ragazze provenienti da diverse località del Veneto, con alcune anche da fuori regione sfilare davanti alla giuria presieduta da Stefano Casagrande, prima in costume da bagno e successivamente in abito elegante.

La serata, a cui hanno partecipato come madrine sia Selene Rossi, finalista nazionale del contest “Miss Principessa d’Europa” e Aurora Maglione “Small Miss Perfect 2018” è stata allietata dalla splendida voce di Giada Fichera, che ha cantato alcuni brani. Va ricordato che Giada, è anche lei una finalista regionale del concorso che avrà l’epilogo il 21 Giugno a Jesolo – Venezia, con la finale regionale. Inoltre, per meglio valorizzare le ragazze, nel corso del dell’evento “Small Miss Perfect” alcune Miss si sono esibite con il loro talent sulla pista di Villa Bonin. Presentate nel corso della serata Asya Fregnan Finalista nazionale e Francesca Cornali con Claudia Acka entrambe finaliste regionali.

Come accennato all’inizio, Giulia Magagnin, impiegata, con la passione del ballo sale sul gradino più alto del podio con il titolo di “Small Miss Perfect 2019”. al Secondo posto Alyssa Baldon. Per chiudere, Claudia Acka, in terza posizione.

Due le fasce speciali assegnate dall’Agenzia Fashion Lady Eventi. La prima andata a Mira Obaro, mentre Anna Volpato di Padova, si è aggiudicata quella di “Miss Gidiferroblog” (questo blog) ad Anna verrà dedicato un post speciale sul nostro blog.

Mirko Metti e Fabio Gottardo, fotografi ufficiali della serata, si sono occupati di immortalare le Miss con i loro “clic”, mentre per la parte video erano presente un componente del canale YouTube “GidiferroTeam✪” e “Gidiferroblog✪”.

Prossimo appuntamento con la Fashion Lady Eventi e Miss Principessa d’Europa sarà venerdì 31 Maggio a Villa Italia Padova. Non mancate!

One thought on “Small Miss Perfect: Giulia Magagnin si aggiudica l’edizione 2019

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *