Small Miss Perfect: Erica Tuzzato, l’ultima reginetta

La giovane di Mira, vince l’ultima selezione del 2017. In concorso ben 24 splendide ragazze. Giulia Magagnin e la nuova Miss Gidiferroblog. Claudia Pinton, e Irene Plemic presentato il contest. Madrine dell’evento le Belle Nicole Cogo, “Miss Città Murata 2017”, e Sara Zeba. In giuria personalità importanti del settore. La Fashion Lady Eventi centra un’altro successo.

Un pomeriggio davvero interessante quello che si è tenuto sabato undici Novembre presso il grande C.C. Plemic di Vicenza, l’agenzia Fashion Lady Eventi, con sede a Pordenone e Padova, ha messo in scena “Small Miss Perfect” un concorso riservato alle ragazze che non superano il metro e sessantacinque centimetri di altezza.

Stile, eleganza e bellezza, racchiuse in ben 24 Miss che hanno preso parte alle selezione. E’ stato un successo senza precedenti, le giovani ragazze provenienti da diverse regioni italiane si sono confrontate sulla nuova passerella allestita all’interno del Centro Commerciale Plemic – Parco Città di Vicenza, dandogli così, un “battesimo” degno di nota.

Le ragazze, seguite personalmente da Giulio Romi, durante le prove, ed Elena Pelà nel back stage, sono state annunciate sulla passerella dalla splendida Claudia Pinton e dall’altrettanto bella Irene Plemic, le due presentatrici d’eccezione, hanno raccontato i “sogni” di ognuna delle 24 ragazze, che con il loro stile, si sono presentate davanti ai giurati in 3 distinte uscite: casual, in abito elegante, e concludendo la prova in costume.

Al termine, la giuria formata da personaggi molto conosciuti del settore, ha dato la vittoria alla giovane Erica Tuzzato, studentessa di Mira – Venezia, “Small Miss Perfect”, mentre il secondo posto è andato a Jessica Dunder, di Vicenza, “Miss Parco Città” anche lei studentessa, in terza posizione Jiamina Zanre, Impiegata, di Mestre, “Miss Baby Talent”. Fuori dal podio, ma in ogni caso protagoniste assolute, Giulia Magagnin, studentessa di Pordenone, “Miss Gidiferroblog” (questo blog), quarta classificata, e Ilaria Maiolo studentessa di Padova, “Miss Aspirante Fotomodella Italia” quinto posto. Premio speciale alla bella e giovane Gioia Helen Rossi, “Miss Le Particulier”, Gioia, è stata fasciata da Roberta Mellone titolare del negozio “Le Particulier”. A fare le vallette del contest, le splendide Modelle Sara Zeba, e Nicole Cogo.

Non c’è stata solo bellezza e stile sulla nuova passerella del Plemic, ma, anche spettacolo, Alessandra De Simoi ha lasciato a bocca aperta tutti, con la sua danza del ventre, mentre  Anna Tonello, giovanissima cantante con la sua voce, ha incantato il numeroso pubblico presente.

Diversi fotografi sul posto, per immortalare tutti i momenti della sfilata, tra cui il bravo Fabio Gottardo, fotografo ufficiale della Fashion Lady Eventi, e alcuni video-reporter, presente tra loro, anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” (il canale delle miss più belle) che ha filmato l’intero evento.

L’appuntamento con la prossima edizione di “Small Miss Perfect” è per i primi mesi dell’anno prossimo, nel contempo, la Fashion Lady Eventi continua ad allestire altri eventi molto interessanti, tra un concorso per MakeUp Artist, in programma proprio all’interno della Fiera Dell’Estetica Domenica 26 Novembre prossimo a Pordenone.

Il filmato che vi proponiamo è relativo alla sfilata in costume, e le premiazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *