Small Miss Perfect 2018: nella seconda selezione Aurora e Adel, si classificano prime

Aurora Maglione e Adel Gouba sul podio più alto. Small Miss Perfect è un successo. In giuria nomi prestigiosi. Diversi ex aequo nella selezione natalizia.

La Fashion Lady Eventi “raddoppia”, l’agenzia di Pordenone e Padova, guidata da Giulio Romi, nella seconda selezione 2018 di “Small Miss Perfect” che si è tenuta sabato 24 Novembre presso il Centro Commerciale Plemic di Vicenza, ha riscosso il un ottimo successo.

Ben 25 le Miss che si sono presentate per aggiudicarsi il titolo più ambito, titolo che deteneva la bella Giulia Salviato. La sorpresa finale è arrivata inaspettata è ha visto sul gradino più alto del podio ben 2 vincitrici. Aurora maglione di Dolo città metropolitana di Venezia, e Adel Gouba di Vicenza.

Oltre a loro, la giuria presieduta da Rosy Pozzato, ha premiato anche: Giorgia Mattiello di Vicenza, secondo posto. Martina Brescia di Ronchi Dei Legionari città metropolitana di Udine, terza classificata. Quarta classificata Jessica Dunder, di Schio città metropolitana di Vicenza. Sesta classificata l’esordiente Alessia Scattolin di Venezia.

Il concorso prevedeva anche che, le prime tre classificate (4 in questo caso) Martina Brescia – Giorgia Mattiello – Adel Gouba e Aurora Maglione fossero ammesse alla finale regionale di “Miss Principessa D’Europa 2019” concorso nazionale che, qui in Veneto, sarà seguito dallo stesso Giulio Romi.

Un doveroso ringraziamento va a tutta la giuria e alla Galleria Plemic per l ospitalità. Presentatrici della kermesse sono state Claudia Pinton e Irene Plemic.

Questa è stata la quinta edizione di “Small Miss Perfect” e in questa seconda edizione del 2018 la presenza del concorso nazionale “Miss Principessa d’Europa”. Madrina dell’evento la prima classificata dell’edizione svolta in luglio: Giulia Salviato.

Fotografo ufficiale concorso Fabio Gottardo, mentre Gioia Helen Rossi✪ e Mario Bonesi di ”GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” si sono occupati di filmare l’intera selezione.

Il filmato si riferisce alla sfilata in costume, e premiazioni. Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *