Silvia è Miss Miluna Veneto e “vola” alle prefinali nazionali

Columbus Thermal Pool al completo per ammirare le Miss. In giuria nomi prestigiosi. Serata straordinariamente bella e piacevole. I giurati scelgono Silvia Lavarini come “Miss Miluna Veneto 2016”. Il sogno di Silvia comincia a “materializzarsi”.

Silvia è Miss Miluna Veneto e “vola” alle prefinali nazionali gruppo vincitriciSilvia Lavarini diciannovenne di Sant’Anna D’alfaedo in provincia di Verona, è la nuova “Miss Miluna Veneto”, Silvia si è guadagnata così il diritto ad entrare nelle selezioni prefinali nazionali di Miss Italia 2016, che si svolgeranno a Jesolo nel mese di Settembre. La bella Silvia ha vinto il titolo più ambito che era in palio nella prima finale regionale di Miss Italia Veneto presso il Columbus Thermal Pool di Abano Terme in provincia di Padova, e dove ben trentaquattro splendide ragazze vi hanno preso parte.
Silvia Lavarini vincendo la finale regionale di Martedì 7 Luglio, mette una prima ipoteca su un titolo molto ambito che è quello di Miss Italia; lei stessa nei primi giorni di Aprile 2016 si era affermata nella seconda selezione provinciale che si era tenuta presso il Centro Commerciale “Le Corti Venete” a Verona.
Come riportato dal comunicato stampa di Miss Italia Veneto: Silvia, impegnata in questi giorni con gli esami di maturità, sogna di fare la conduttrice televisiva ed ha già iniziato la sua “gavetta” collaborando con emittente locali; ha dichiarato di aver partecipato a “Miss Italia” in quanto: “sin da piccola ho sempre guardato con ammirazione questo concorso. Quando ho raggiunto la maggiore età ho deciso di provare questa esperienza. Chissà – prosegue la Lavarini, magari un giorno i miei sogni si avvereranno!”
La finale di “Miss Miluna Veneto”, organizzata dalla direzione del “Columbus Thermal Pool” di Abano, presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista di “Miss Italia” in Veneto ha visto salire sul “podio” anche: Carlotta Aldighieri, vent’anni di Vicenza, studentessa in psicologia clinica “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata”; Giulia Pivato, diciannove anni studentessa in mediazione linguistica di Altivole-Treviso “Miss Miluna terza classificata”; Urania Coccio ventiquattrenne studentessa in psicologia di Sant’Anna di Chioggia-Venezia “Miss Tricologica – quarta classificata”; Carlotta Bordignon, ventisette anni commercialista di Venezia quinta classificata “Miss Interflora” e Judith Romanello diciottenne studentessa al liceo artistico di Spinea-Venezia “Miss Dermal Instituite – sesta classificata”.
Al momento non abbiamo rinvenuto filmati che riguardano la finale regionale di Miss Italia Veneto presso il Columbus Thermal Pool, ma, vi proponiamo una galleria fotografica delle vincitrici. Più un filmato dello scorso anno.
Silvia ha un sogno, e noi della redazione di “Gidiferroblog”, le auguriamo che si avveri. Auguri Silvia!
Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

[wonderplugin_gridgallery id=”12″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *