Sfilano in ventotto Giulia Zancato si classifica prima Miss Italia Veneto

La Fiera Campionaria 2018 ospita la selezione. Ospite d’onore Alice Rachele Arlanch. Sul palco anche la brava Sara Ciutto. 28 le ragazze in concorso. La serata è un successo.

La diciottenne Giulia Zancato di Fossò-Venezia è Miss Fiera Campionaria di Padova 2018” Giulia, diciotto anni di Fossò-Venezia, studentessa in amministrazione finanza e marketing con l’aspirazione di diventare stilista, ha conquistato il titolo di “Miss Campionaria Padova”, valido per “Miss Italia 2018”. Sul palco, a premiare la vincitrice con fascia e corona “Miluna”, Patrizia Desiderà, responsabile commerciale della Fiera di Padova e Alice Rachele Arlanch, “Miss Italia 2017”, ospite della selezione.
Oltre a Giulia, sono state anche premiate: Morena Montin, vent’anni, estetista di Mestre-Venezia “Miss Rocchetta Bellezza”. Valentina Sartore, ventun anni cameriera e babysitter di Montegrotto Terme-Padova “Miss Love’s Nature”. Francesca Toffanin, diciannove anni di Baone-Padova. studentessa indirizzo socio sanitario “Miss 4° Classificata” e Jessica Zuanetto, diciotto anni di Villafranca Padovana-Padova studentessa al liceo linguistico, “Miss Interflora”. Giulia, Morena e Valentina sono ammesse di diritto alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia” in programma nei mesi di luglio ed agosto.

Ventotto le concorrenti che, presentate da Michele Cupitò e coordinate da Paola Rizzotti, hanno sfilato in abito e body ufficiale del concorso davanti al numeroso pubblico che si è dato appuntamento nell’area spettacoli del Padiglione 14 della Fiera.

Molti gli applausi riservati all’ospite dell’evento, Alice Rachele Arlanch “Miss Italia 2017” che, dopo aver visitato la Fiera, ha assistito alla sfilata delle concorrenti ed è stata protagonista di una intervista dove ha raccontato questi mesi che l’hanno portata dal suo paese Vallarsa, frazione di Arlanch di soli quattordici abitanti in Trentino Alto Adige, alla ribalta nazionale. Le varie sfilate sono, poi, state intervallate da esibizioni della cantante Sara Ciutto che ha interpretato due canzoni del repertorio di Mina e una “ninna nanna” in spagnolo.

Prossime selezioni in programma in Veneto: domenica 27 maggio al Centro Commerciale “Emisfero” Scorzè-Trebaseleghe; sabato 2 giugno al Centro Commerciale “Le Corti Venete” a San Martino Buonalbergo-Verona, e alla Discoteca “Odissea” a Spresiano-Treviso. Fonte Miss Italia Veneto. Fonte Miss Italia Veneto.

In Fiera campionaria, per seguire le Miss con gli “scatti” Dino Juliani e Valter Parisotto. Per partecipare a “Miss Italia” in Veneto, è possibile contattare Paola Rizzotti, titolare dell’agenzia “modashow.it” responsabile regionale del concorso, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita). Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Veneto”.

In Fiera a Padova, anche “GidiferroTeam✪”  il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪  (assente per impegni di lavoro) per registrare a video la selezione.

4 thoughts on “Sfilano in ventotto Giulia Zancato si classifica prima Miss Italia Veneto

  1. Hello. Great article, congratulations!
    Ciao. Ottimo articolo, complimenti!

  2. I have been exploring for a little for any high quality articles or blog posts in this kind of house .Exploring in Yahoo I finally stumbled upon this website. Reading this info So i’m glad to convey that I’ve a very just right uncanny feeling I discovered just what I needed. I so much without a doubt will make certain to do not fail to remember this web site and provides it a glance on a continuing basis.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *