Sfilano per Miss Venice Beach, a Sottomarina vince Martina Boscolo

Quarta tappa del contest di bellezza Miss Venice Beach 2019 e quarta corona assegnata. Questa volta a cingersi la testa è stata Martina Boscolo Palo, “Miss Bagghy”. Seconda posizione per la vicentina Claudia Acka, “Miss Consorzio Sigillo Italiano”. Terzo gradino del podio per Francesca Barbato, di Padova “Miss Coraya”. La padovana Erika Rizzo, quarta classificata con la fascia di “Miss Mima Studios Brand”. Infine, con il titolo di “Miss Starline Italia” Helen Gioia Rossi, di Stra – Venezia.

La serata, iniziata con lo show cooking presentato dalla bella e brava nonché plurifunzionale Elisa Bagordo, che si è immedesimata chef per l’occasione, è proseguita sul palco allestito nel boulevard di Piazzale Italia con la cantante Lisa Fabris, che ha intrattenuto il numeroso pubblico presente cantando alcuni brani tra cui il suo nuovo singolo “Mambo Italiano”.

Lo storico villaggio delle miss arricchito di nuovi stand in rappresentanza delle aziende eccellenza del Veneto quali lo stand dedicato allo sport con la squadra di basket Reyer, attuali campioni italiani, dedicato ai più piccini; le vetture Jeep di Campello Motors; la cosmesi con il brand internazionale Jafra, per tutte le donne attente alla cura del corpo, gli immancabili stand dedicati alle degustazioni gratuite con i prodotti a marchio consorzio sigillo italiano per la carne, i tesori unici della latteria Soligo, il radicchio IGP dell’ortomercato di Chioggia, le birre artigianali di Caorle B2O e i buoni del mare a pesca Msc di Coraya.

Le 12 ragazze che si erano date appuntamento a Sottomarina, hanno calcato la passerella prima con il costume ufficiale di Miss Venice Beach”, successivamente, sempre presentate dalla strepitosa Elisa Bagordo, si sono fatte ammirare come delle vere Modelle indossando gli outfit di Mima studios brand di Rovigo, dallo stile giovane e contemporaneo, insieme alla nuovissima collezione autunno/inverno di borse Bagghy.

La tappa di Sottomarina è stata realizzata in collaborazione con il comune della Città di Chioggia, la pro loco locale, l’ associazione Asa , il consorzio lidi di Chioggia e Cabbia Parquet da 70 anni specialisti nella posa di parquet pregiati.

Ospiti della serata miss venice beach in carica Federica Zanetti e le altre finaliste 2018 Lisa boscolo e Morena Montin. A condurre la serata la showgirl veneziana Elisa Bagordo, accompagnata dal Dj set Flavio Gomiero.

Anche nella tappa di Sottomarina le miss sono state giudicate secondo 3 criteri e hanno sfilato con gli outfit di Mima studios brand di Rovigo, dallo stile giovane e contemporaneo, insieme alla nuovissima collezione autunno/inverno di borse Bagghy.

Altri due fotografi in gara Andrea Rossi di Padova e Armando Toniolo di Spinea.

Non è mancato all’appuntamento “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi, Gioia Helen Rossi ✪ e Giada casellato ✪ che seguono ufficialmente Miss Venice Beach 2019.

Continuate a votare la vostra Miss preferita sul sito www.missvenicebeach.net per farle vivere la finale da sogno e portarsi a casa il titolo di Miss Gazzettino. Non dimenticate le altre due fasce extra che daranno accesso alla finale con i titoli di Miss CafèTv 24 condividendo un video di presentazione sui social e per la più telegenica il titolo di “Miss GidiferroTeam ✪”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *