Sfilano in 33 ma Selene Rossi è la più bella per Miss Città Murata 2019

Erano in trentatré le splendide ragazze che si sono ritrovate a Castelfranco Veneto per partecipare alla seconda selezione di Miss Città Murata 2019 che metteva in premio il titolo di “Miss Terrazza Roma” L’evento tenutosi sabato 30 Marzo presso l’Hotel Albergo Roma che si trova proprio in Piazza Giorgione, ha registrato il record delle 33 partecipanti.

Le giovani Miss provenienti da diverse località venete con alcune arrivate anche da fuori regione, hanno prima sfilato sul red carpet, presentate dalla splendida Eleonora Sorato, con il loro abito da sera e successivamente con il costume da bagno ufficiale di Miss Città Murata di Paradise Beachwear. Queste le 2 uscite di rito valide ai fini della classifica.
Successivamente le ragazze hanno continuato con le sfilate di moda del negozio di abbigliamento Be You di Cittadella, del negozio Amelì di Rossano Veneto e dell’Atelier Absa Diop Fashion di Treviso, accompagnate dalle proposte ottiche di Chinellato Vision Caredi Resana.
Numerose le Miss ospiti che hanno valorizzato ulteriormente la serata con le loro acconciature curate da Showroom Parrucchieri mentre il make-up è stato proposto dalla Fashion Beauty Academy.
Ospite della serata il mago Nicola Marchesan, che ha intrattenuto il numero pubblico con in suoi “giochi di prestigio”.

A vincere la tappa con il titolo di “Miss Terrazza Roma” è stata Selene Rossi diciannovenne di Ponte San Nicolò – Padova, diplomata in scenografia. “Miss Absa Diop Fashion” è Kywya Oliveira Silva, diciottenne studentessa al liceo linguistico turistico di Ponzano Veneto. Narcisa Barbuta di Dolo – Venezia, studentessa diciannovenne all’università di architettura, ha vinto la fascia di “Miss Amelì”. “Miss Be You” è la venticinquenne Eusebia Gaman che abita a Padova e sta facendo un master in psicologia. La ventunenne Pamela Grotto che abita a Schio – Vicenza e fa la cameriera ha conquistato il titolo di “Miss Gidiferroblog”. A vincere il lasciapassare per la semifinale, che si svolgerà il 26 luglio a Cittadella sono state le miss premiate successivamente. “Miss Showroom Hairdresser” è la ventitreenne di Mestre che studia mediazione linguistica Laura Magnan. A conquistare la fascia di “Miss Beautystore” è stata la studentessa sedicenne all’istituto tecnico turistico Consuelo Mosca che abita a Marghera. Alessia Semenzato di Campalto – Venezia, studentessa diciannovenne al liceo scientifico, ha vinto il titolo di “Miss Paradise Beachwear”. “Miss Elegance Eventi” è Samantha Salgarella diciassettenne di Meolo – Venezia, che studia relazioni internazionali per il marketing. Asya Fregnan di Jesolo, studentessa sedicenne all’alberghiero, ha vinto la fascia di “Miss Zanandrea Tessuti.

Come sempre, presenti un discreto numero di fotografi che seguono “Miss Città Murata” tra cui: Mirko Metti fotografo ufficiale, Daniele Dalla Vecchia e Paolo Minato ed altri.

Per la parte video “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Giada Casellato ✪ presente in doppia veste per la premiazione di Pamela Grotto “Miss Gidiferroblog” e per le varie interviste. Se volete visionare i filmati di “Miss Città Murata”è sufficiente collegarsi al canale YouTube.

La prossima selezione del concorso si svolgerà sabato 13 aprile al Moma’ di Asolo. La foto di gruppo e di Selene Rossi sono di Mirko Metti PH.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *