Sfila e vince. Rachele Caldara sul podio più alto nella seconda tappa di Miss Aurora. Tu Modella per un Giorno

Tu Modella per un Giorno, ha la seconda reginetta per Miss Aurora, è Rachele Caldara, giovane modella emergente del Lido di Venezia. Rachele, che ha al suo attivo diverse vittorie sia nei concorsi di “Tu Modella per un Giorno” di Manola Tabacco, sia in altri, si è imposta su 26 ragazze.

La kermesse di bellezza presentata dalla bella e brava Chiara Perale, presentatrice di tutti gli eventi dell’Agenzia “Modella per un Giorno”che, nella serata si è proposta come cantante, ricevendo gli applausi del pubblico presente, si è svolta sabato 26 settembre presso la prestigiosa location di Villa Zane Martin a Sambruson di Dolo – Venezia. La stessa sede in cui si sono svolte le precedenti selezioni e che ospiterà la finalissima di 2 giorni a dicembre, con le ragazze impegnate in vari corsi riguardanti la moda.

La giovane Rachele, con questa vittoria, si aggiudica anche il “pass” e sarà inserita nel book per le aziende e negozi in previsione di futuri lavori nonché come modella nel database della nota fotografa Veronica di Bella .

Le ragazze hanno iniziato il concorso sfilando prima in abito da sera e successivamente in bikini. Dopo le prime due uscite valide per la votazione, sono state presentate le nuove proposte moda di Francesca Simoni e la sfilata con i gioielli Danieli.

Nella giuria come sempre selezionata accuratamente dallo staff erano presenti : Alessandro di Donna, cantante. Francesca Brollo di Mithril Gioielli. L’Avvocato Stefano Marrone. Antonella Di Gianni, consulente d’immagine titolare estetica BeautyWay. Lino Perini, giornalista del Gazzettino di Venezia. Emanuele Araba, aspirante pugile. Leonardo De Grandis, vocalist. Veronica di Bella, fotografa. Linda Pani, Angelo del Carnevale di Venezia 2020 – Attrice e Speaker di Radio Peter Pan.

Come da regolamento ogni giurato si è preso la responsabilità del voto dato alle concorrenti seguendo i tre componenti importanti Bellezza, Portamento ed Eleganza.

La classifica: Rachele Caldara, 15 anni dal lido di Venezia “Miss Aurora”. Seconda classificata “Miss Beautyway”

Rachele Gavagnin, 16 anni di Venezia, Terza classificata “Miss HairStyle Arianna Perrazzolo” Katia Moro 15 anni di Albignasego – Padova. Quarta classificata “Miss Barkalà” Isabella Marcon 19 anni da Istrana – Treviso. Quinta classificata “Miss Redphones” Nicole Perlini 17 anni di Favaro Veneto – Venezia. Sesta classificata “Miss Emy&Pierr” Noemi Bortolan 17 anni di Vicenza.

Note: Le ragazze durante il pomeriggio hanno svolto lezione di portamento con l’insegnante Carlotta Aldighieri e uno shooting fotografico con la fotografa Veronica di Bella.

Tutte le finaliste verranno inserite in un database per venire proposte ad aziende e negozi per lavori professionali.

Inoltre, tutte le finaliste riceveranno un trattamento presso il centro benessere Beautyway di Antonella e presso il salone di bellezza di Arianna Perazzolo.

L’organizzazione ringrazia i Media Partner: Profumeria Marionnaud, Redphones, Mithril Gioielli, Gidiferroblog,

Gioielleria Danieli, Beautyway, Francesca Simoni abbigliamento, Parrucchieri Arianna Perazzolo,

Grafiche Tre, Il Gazzettino di Venezia e Antica Murano. Fotografi della serata: Federico Bolzon e Mickel Buratin.

A seguire il tutto anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Andrea Bonesi, Giulia Urbinati ✪ (rappresentante e volto ufficiale di GidiferroTeam✪) e Mario Bonesi, che hanno realizzato foto e filmato dell’intera serata. Ricordiamo che in molti eventi è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪” nella stessa serata. “GDBMagazine✪” ha scelto una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Prossimo appuntamento con “Miss Aurora” sarà sabato 24 Ottobre per la terza tappa. Per rimanere aggiornati su tutti gli eventi di “Tu Modella per un Giorno” è sufficiente collegarsi alle pagine ufficiali sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *