Settembre è Helen Gioia Rossi per Bellezze Venete

Anche Helen Gioia Rossi, bella diciannovenne di Stra – Venezia, valorizza con la sua immagine il noto calendario di “Bellezze Venete” prodotto per beneficenza dall’Art Director Paolo Braghetto. Impressa come mese di Settembre sul 12 mesi più conosciuto del Veneto, Gioia, che ha scoperto l’evento attraverso Facebook e si poi iscritta ai casting, ha saputo dare il meglio di se, sia durante la selezione a cui ha partecipato venerdì 9 novembre 2018 , presso il “Pelican Cafè” in Corso Milano a Padova, dove erano presenti alcuni tra i più noti fotografi veneti, sia negli scatti finali realizzati sempre nello stesso locale il 22 novembre a cura del noto fotografo veneziano Claudio Gervasutti.

Helen, che ha origini friulane, è molto brava e attenta con le “espressioni fotografiche”. Era alla sua prima esperienza come “mese” in un calendario e in futuro potrebbe prestarsi a nuove opportunità in questa “nicchia” di settore. Attualmente studia all’Istituto Alberghiero, lavora saltuariamente come barista, gli piacciono i tatuaggi, ama gli animali, fa da baby sitter ai suoi nipotini e come sport predilige il pattinaggio. Helen ha un sogno nel cassetto diventare una affermata fotomodella per grandi brand e lavorare nel campo “alta moda”. A nostro avviso è destinato a crescere molto in questo contesto, convinzione dati dal fatto che, Helen, è molto disponibile, ha un corpo invidiabile, un sorriso accattivante, ed è molto dolce con chi la sa apprezzare e valorizzare. Se volete seguire Helen, Qui – Gioia Rossi Helen )

Da ricordare che, il calendario di Bellezze Venete, viene prodotto a scopo benefico, quest’anno la destinazione del ricavato viene devoluta Alla Luca Ometto ONLUS che si occupa di ricerche sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale. In questo senso, tutte le ragazze che hanno preso parte al calendario di “Bellezze Venete”, si sono prodigate insieme all’Art Director Paolo Braghetto, con un Tour nei mesi invernali nei vari locali della regione per promuovere la beneficenza.

GidiferroTeam✪ ” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ seguirà la realizzazione del calendario Bellezze Venete 2019” per visionare i contenuti relativi ai Backstage del 2018 è sufficiente collegarsi al canale, dove è disponibile una playlist dedicata. Sotto il filmato del backstage e la galleria fotografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *