Sesta selezione di Tu Modella Per un Giorno Asia Canella è Miss MioClub

Ancora un successo per Asia Canella, la giovane ballerina di danze caraibiche vince l’ultima selezione di “Tu Modella per un Giorno – Miss MioClub” spiccando tra nove splendide ragazze, guadagnandosi un posto nella finale del concorso che si svolgerà sabato 6 Aprile sempre nel locale per giovani situato a Dolo – Venezia lungo la Riviera del Brenta.

Sono state 3 le uscite che le giovani Miss hanno effettuato in passerella. La prima in abito elegante e per il tema della serata “la maschera più sexy”, le Miss si sono esibite in abbigliamento particolare indossando anche la caratteristica mascherina.

La terza ed ultima uscita in passerella valida ai fini della classifica è stata fatta con il normale costume da bagno. Al termine, la giuria, ha dato la vittoria ad Asia di Quarto D’Altino – Venezia, “Miss MioClub” piazzando al secondo posto Giada Casellato di Adria – Rovigo “Miss ME Magazine”, infine, l’ultimo posto per la finale se lo è aggiudicato Erica Di Stefano di Mestre – Venezia. Con la fascia di “Miss EP Star Eventi”

La serata è stata presentata come di consueto dalla bella e brava Chiara Perale. Sul palco per le premiazioni Valeria Zanier “Miss Red Carpet Veneto 2018”, Renato Tricanato, Matteo Masiero, modello speaker radiofonico, Michele Parolin “Mister Tisanoreica di Gianluca Mech” e Giorgia Vio designer Mithril Gioielli. Tecnico dei voti Ester De Nicola.

Note: purtroppo Giada Casellato, per motivi personali non sarà presente nella finalissima pertanto il secondo posto è stato assegnato a Erika Di Stefano che riceve la fascia “Me Magazine”, di conseguenza il terzo posto è stato dato a Rachele Caldare con la fascia “Agency Ep Srars Eventi”.
Fotografi ufficiali della serata, Daniela Rasa, Emiliano Giusti. Alla consolle il DJ Andrea Marchiorello.
Videomaker ufficiale Alberto Bevilacqua dell’agenzia “Tu Modellaperungiorno”
Non poteva mancare anche il contributo di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube che si occupa di moda e spettacolo e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi, mentre Gioia Helen Rossi ✪ era assente per motivi di lavoro.

Prossimo appuntamento sarà venerdì 15 Marzo con l’elezione di “Miss Venezia Moto”. Iscrivetevi e non mancate a questo appuntamento prima della finale del 6 Aprile.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *