Sesso sfrenato? Frattura del pene e ricovero assicurato

Sesso sfrenato Frattura del pene e ricovero assicuratoNon so dirvi con precisione se ci sono stati dei precedenti di questo genere (frattura del pene mentre si fa sesso), ma sicuramente è un evento abbastanza raro; questa è la classica “nuova” che fa “gola” ai quotidiani, a la si potrebbe definire una notizia tragicomica, la parte comica per chi legge, mentre per chi ha avuto “l’incidente” è sicuramente una situazione abbastanza seria e dal punto di vista umano terribile.

Un trentenne di Chioggia in provincia di Venezia, bella cittadina molto vicina a Sottomarina località turistica meta ambita di numerosi turisti nel periodo estivo, e stato pressoché salvato dai medici del reparto Urologia dell’ ospedale di Chioggia perché durante un rapporto sessuale “troppo focoso” con la sua compagna si è praticamente fratturato il pene.

La notizia è di alcune settimane fa, fortunatamente i medici lo hanno subito operato ed è stato scongiurato il rischio che l’ uomo potesse rimanere impotente, in buona sostanza il ragazzo mentre faceva l’ amore con la sua fidanzata ha sentito un forte dolore al pene, accompagnato da un tipico rumore di frattura, giunto al pronto soccorso ai medici è apparso subito la gravità del danno subito dall’organo sessuale, è stato prima visitato e poi operato d’ urgenza.

Più in dettaglio lo sfortunato ragazzo ha subito la rottura di una membrana che ha causato la fuoriuscita di molto sangue che durante l’ erezione l’ organo di riproduzione maschile ne è abbondantemente rifornito.

Questo genere di trauma nel gergo medico viene definito “frattura del pene” e può portare a conseguenze drammatiche.

Quello che doveva essere qualche ora di piacevoli emozioni con la propria partner si è trasformato in una piccolo dramma, forse in queste situazioni intime è meglio andarci piano (in tutti i sensi), anche perché è risaputo che le cose fatte con calma “vengono” meglio.

Un vecchio proverbio Veneto dice: “presto è bene non conviene!” Se volete fare qualche commento scrivete. Grazie. Il filmato è una sintesi di quanto successo.

One thought on “Sesso sfrenato? Frattura del pene e ricovero assicurato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *