Serena Zanon di Noale, è Miss Gidiferroblog

Serena Zanon, conquista la fascia nella semifinale di Miss città Murata a Cittadella. L’Arena strapiena di pubblico. Serena, premiata da Ambra Burujana. Ancora una ragazza Top per Gidiferroblog.

Serena Zanon, di Noale – Venezia, è Miss Gidiferroblog. La bella ventisettenne che fa la commessa, ha conquistato la fascia al termine della semifinale di Miss Città Murata svoltasi all’interno dell’Arena di Cittadella – Padova, giovedì primo Agosto. Semifinale a cui hanno preso parte ben 23 ragazze.

Serena, oltre a lavorare come commessa, partecipa tutt’ora a diversi contest di bellezza, con ottimi risultati. Purtroppo per una ragioni di coordinamento, la fascia vinta da Serena, non le darà la possibilità di disputare la finalissima di Miss Città Murata in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto.

Raggiungeremo al più presto con la nostra inviata Gioia Helen Rossi, Serena, per una video intervista e alcune foto così da integrarle in questo post.

Serena rappresenta (come le altre Miss Gidiferroblog) in modo straordinario il network delle “Miss Più Belle” Grazie Serena!

Come scritto in altre occasioni, le fasce Gidiferroblog – GidiferroTeam, per il momento sono (parzialmente) “simboliche” tuttavia ci sono dei riscontri positivi come “portafortuna”. Auguri a Serena da tutti noi!

Gidiferroblog su TwitterGidiferroblog su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *