Serena si aggiudica la corona al Plemic di Vicenza – Miss Reginetta d’Italia

Serena Busnardo scrive un altro pezzo della sua storia. Irene Plemic e Stefano Feo presentano l’evento. Spettacolo, bellezza, e moda protagonisti per tutto il pomeriggio. La giuria sceglie la bella Serena Busnardo come “Miss GidiferroTeam”.

Serena Busnardo la ventenne di Bassano del Grappa, continua a collezionare successi, ed ancora una volta lo fa sulla passerella di Miss Reginetta D’Italia Veneto, allestita presso il Centro Commerciale Plemic di Vicenza. Erano solo cinque le Miss in gara Sabato 14 Gennaio, il “piccolo” numero era dovuto all’influenza che in queste settimane sta mettendo a letto milioni di persone, altrimenti le Miss sarebbero state molte di più.

Erano solo cinque le Miss, ma, tra le più belle ragazze del Veneto, cinque bellezze, tutte in grado di aggiudicarsi la corona, e dopo le tre sfilate di rito, in casual, poi in abito elegante e successivamente in costume, dove le stesse hanno ricevuto numerosi applausi, la giuria ha dato la vittoria a Serena Busnardo, vent’anni di Bassano del Grappa – Vicenza “Miss GidiferroTeam” – Serena con la passione per i motori e copilota nelle gare rally, ha ricevuto la corona da Astrid Sabbadin, responsabile regionale di Miss Reginetta d’Italia Veneto e titolare della “Style Star Eventi & spettacoli”.

Con questa vittoria, Serena, si aggiudica l’ammissione alla finale regionale Veneta di questo prestigioso concorso di bellezza.

Con Serena, sul podio, anche Giorgia Mattiello, sedicenne, di Vicenza, studentessa, ballerina e insegnante di danze caraibiche “Miss Style Star Eventi” – secondo posto, premiata dalla Signora Plemic – Goar Sarukhanyan; terza classificata Maria Busellato, di Torrebelvicino-Vicenza, studentessa, con la passione per lo shopping “Miss Parco Città” fasciata da Roberta Mellone, titolare dell’Atelier “Le Particulier”. Maila Liziero, e Mariasole Casarotto le altre due ragazze che hanno partecipato alla selezione.

Oltre le tre uscite di rito che riguardavano il concorso, le cinque Miss hanno sfilato con abiti di alta moda della stilista Roberta Mellone, e i gioielli di “Non solo Oro” negozio di gioielleria varia presente all’interno del Centro Commerciale Plemic. In queste due uscite fuori concorso, le ragazze si sono fatte ammirare in tutta la loro classe, ed eleganza ricevendo tantissimi applausi.
Bravi e simpatici i due presentatori, Irene Plemic, e Stefano Feo, i due hanno saputo, per tutta la durata della selezione, coinvolgere con grande entusiasmo il pubblico presente.

A Miss Reginetta d’Italia Veneto non è mancato lo spettacolo, sul palco i bravi ballerini di tango Edy e Ferdy. Straordinari nelle loro esibizioni, mentre un gradissimo successo, con applausi a “non finire”, lo hanno avuto i ragazzi della scuola di ballo “Beat Street” (presente nel Centro Plemic) che, si sono esibiti insieme alla loro insegnate Marta Savio, in una performance che ha lasciato tutti a “bocca aperta”.

Davanti alla passerella del Plemic, numerosi fotografi molto conosciuti nell’ambiente, che, con le loro reflex hanno immortalato le belle Miss. Sul posto anche un componente del canale YouTube “GidiferroTeam” dove si possono visionare i filmati relativi a questa, ed altre selezioni di Miss Reginetta d’Italia Veneto.

Ancora una volta Stefano Feo, e Astrid Sabbadin hanno ottenuto un grande successo per la seconda selezione di questo contest di bellezza nazionale. Le selezioni continuano, l’iscrizione a Miss Reginetta d’Italia è del tutto gratuita, per le ragazze che vogliono prendere parte alle selezioni, è sufficiente iscriversi attraverso le pagine ufficiali Facebook del concorso.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

il filmato breve, si riferisce alla premiazione di Serena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *