Serena Mancino è Miss Gidiferroblog✪

La bella Serena si aggiudica la fascia nel concorso Miss Earth Italy. La giovane Modella premiata da Giulia Urbinati ✪. Per Gidiferroblog✪ una ragazza Top Model. Benvenuta Serena.

Ancora una bellissima ragazza che entra a far parte della famiglia Gidiferroblog✪. Si chiama Serena Mancino, originaria di Palermo, ma vive a Mestre – Venezia. Serena, la sera di sabato 25 Gennaio 2020, si è aggiudicata la fascia di “Miss Gidiferroblog✪” al termine della seconda selezione di “Miss Earth Italy – Veneto” uno dei più prestigiosi contest di bellezza che, in Veneto e curato dalla FLM Agency.

La serata presentata da Paolo Favaro e Sandy Carbonich, ha visto sul red carpet situato all’interno del locale “Officina del Gusto” a Mestre ben diciassette ragazze.

La Kermesse di bellezza, si è svolta in tre distinte uscite, con le ragazze che si sono presentate alla giuria composta da personalità del settore tra cui la nostra Giulia Urbinati ✪, al termine Serena, è stata scelta e premiata da Giulia, per far parte della “famiglia” Gidiferroblog ✪.

Vediamo chi è la nostra bella “Miss Gidiferroblog✪”. Serena è nata a Palermo, 23 anni fa, ha studiato economia (è ragioniere) ama molto sfilare e posare per fotografi in varie mise. Come hobby ha la danza e con il suo compagno balla i generi “latino/americani”. Da un po di tempo risiede a Mestre – Venezia. Puntualmente partecipa a diversi concorsi di bellezza ottenendo dei risultati di tutto rispetto.

Serena rappresenta (come le altre Miss Gidiferroblog✪) in modo straordinario il network delle “Miss Più Belle” Grazie Serena!

Le fasce Gidiferroblog✪/GidiferroTeam✪, per il momento sono (parzialmente) “simboliche” tuttavia ci sono dei riscontri positivi come “portafortuna”. Auguri a Serena da tutti noi!

Gidiferroblog su Twitter – Gidiferroblog su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *