Senidu Roveri bellezza e classe per vincere oggi

Senidu si aggiudica la selezione finale di “The Queen of the Fashion Night”. A “El Mundo” di Marcon 15 ragazze in concorso. In giuria nomi prestigiosi tra cui la Top Model Giada Masatto. La FML conclude l’anno in bellezza.

Abita a Mogliano Veneto in provincia di Treviso, ha 17 anni ed è una studentessa ad indirizzo Socio Sanitario. Senidu Roveri, questo è il suo nome, e il 24 Novembre 2017, si è aggiudicata con il massimo dei voti, e tra gli applausi del numeroso pubblico presente nel locale “El Mundo” di Marcon in provincia di Venezia, l’ultima selezione del concorso di bellezza “The Queen of the Fashion Night”.

Erano 15 le Miss in gara, la giuria ha avuto molta difficoltà a scegliere chi mandare sul gradino più alto del podio. Le ragazze, provenienti da diverse province venete erano state scelte dall’Agenzia tra le più belle, ognuna aveva tutte le caratteristiche per aggiudicarsi la corona. Al termine delle uscite di rito, che le aveva viste sfilare dapprima in Casual, poi in Abito elegante, e per terminare in intimo, la giuria ha dato la vittoria a Senidu “Miss The Queen of the Fashion Nighit”. In questa ultima selezione del 2017, solo la vincitrice faceva classifica, metre le altre fasciate, era tutte parimerito. Adel Gouba – “Miss Particolarmente Fiori” Giorgia Girardi – “Miss Caddy’s” Lara Semenzato – “Miss La Boutique della Frutta” “Linda Tagliapietra – Miss GM Flex” Lisa Mattioli – “Miss El Mundo” Giulia Seno – “Miss The Queen of the Fashion Night web”.

Abbiamo chiesto alla vincitrice di parlarci un po di se: Senidu, è una ragazza molto alta, simpatica, e solare, e le piace anche scherzare. Inoltre – continua, “mi rendo conto che sul red carpet non ci starò quando diventerò più grandicella quindi adesso me lo godo…Io mi diverto alle sfilate ma di più in camerino quando sei con le altre ragazze e inizi a pensare “speriamo di non trovarci col vestito uguale”…mi diverto perché bisognerebbe comunque pensare che nessuno sarà mai come te…. Penso che ognuno di noi sia originale, abbia una caratteristica che lo risalta più degli altri…Per esempio io mi sento diversa dagli altri…mi ritengo una ragazza particolare anche se non capisco neanche io molto il mio carattere… Però sono anche disinvolta e tranquilla e….sorridente…tanto da odiare le fossette sotto gli occhi che mi si formano quando sorrido in un certo modo. Come sport pratico nuoto libero e da poco ho iniziato un progetto che si chiama “Diversi amici” dove ci sono genitori con bambini di diverse disabilità che cercano di farsi valere per avere una struttura concessa alla loro attività….e quindi ci lavoro con loro, facciamo cose in base alle loro necessità….e il fatto di aiutarli mi rende orgogliosa!! Però uscita da scuola…dopo aver pensato per 2 anni sarei più propensa a studiare all’università con indirizzo Moda, mentre prima volevo tanto lavorare coi bambini….ma ora come ora non so quindi cerco di finire questi due anni di superiori e poi se ne riparlerà.” Qualsiasi cosa riserva il futuro a Senidu, sarà straordinaria (ndr).

Oltre alla bellezza delle ragazze, la serata è stata allietata dalla splendida voce della cantante Sophia Bosa, che ha intrattenuto il numeroso pubblico presente cantando diversi pezzi. La presenza della Top Model Giada Masatto, ha dato quel “tocco” in più. Giada ha sfilato indossando alcuni capi d’abbigliamento prodotti dal Brand “Only4you” di Vincenzo Piccini.

Come sempre, anche per quest’ultima selezione di The Queen of the Fashion Night”, diversi fotografi. Federico Bolzon, Fotografo ufficiale del concorso. Accreditati Mirko Metti, Daniele Dalla Vecchia.

Sul posto “Gidiferroblog” e “GidiferroTeam” rispettivamente blog, e canale YouTube delle “Miss Più Belle” Media Partner (non ufficiale di The Queen of the Fashion Night ed altri concorsi di bellezza in Veneto).

La serata è stata presentata da Christian Geronazzo, e dalla bella e brava Sandy Carbonich

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie

Il filmato si riferisce alla selezione, descritta nel post, ed è integrale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *