Secondo appuntamento con i casting di Bellezze Venete 2023, al PizzaClub di Padova

Secondo casting di Bellezze Venete, per dare la possibilità alle numerose ragazze iscritte di realizzare un mese nel noto calendario a scopo benefico ideato dall’Art Director padovano Paolo Braghetto. Il casting che, è stato realizzato nella serata di mercoledì 7 dicembre e a cui si sono presentate 4 splendide fanciulle, si è tenuto all’interno del locale “PizzaClub no limitis” di Padova.

Valentina, Martina, Elisa e Lucia, questi i nomi delle quattro fortunate candidate ad essere impressionate nel 12 mesi benefico che, integra anche un classico mese bonus (gennaio 2024). Le giovani, seguite dallo sguardo attento di Paolo e dall’insostituibile Marisa Cogo, nota MakeUp Artist, hanno scattato in svariati “angoli” del locale, con Paolo Braghetto, Lorenzo Vettore,  Mario Bonesi e Nicola Burighel. Le ragazze hanno suscitato molta attenzione tra gli ospiti di PizzaClub e ricevuto molti applausi.

Belle Venete, nasce da un’idea di unire la bellezza delle ragazze venete, al reale bisogno di molte ONLUS che, si trovano costantemente nella necessità di trovare fondi a sufficienza per aiutare chi più ne ha bisogno. Da qui, il proposito di Paolo Braghetto di realizzare un “dodici mesi” a scopo benefico. “Bellezze Venete” dona ogni anno ad una ONLUS, parte del ricavato della vendita del calendario quindi non esitate a comprarlo.

Siamo prossimi al Natale, quindi crediamo che, i casting siano giunti al termine. Tuttavia, se ci saranno altre selezioni in occasioni particolari a cui possono partecipare tutte le ragazze che vogliono mettersi in gioco e perché no, diventare qualcuno, non esiteremo a dirvelo.

GidiferroTeam” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” che, da molti anni segue gli eventi di “Bellezze Venete” con Andrea Bonesi, Giulia De Battista, Giulia Urbinati (assente per maternità) Beatrice Zadoina e Mario Bonesi, presenti per realizzare il filmato, foto e interviste dell’intera serata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *