Scatti con le bellissime di Miss Aurora 2022: Villa Barbarich a Mestre, teatro di eleganza e fascino

La scuola di portamento di “MT Eventi Venezia” di Manola Tabacco, continuamene a lavoro per formare al meglio le giovani leve della moda che solcheranno le passerelle nazionali ed internazionali.

Con le ragazze finaliste di “Miss Aurora 2022”, bellezze di indiscussa grazia e fascino, lunedì 8 maggio si è realizzato uno shooting fotografico di grande effetto presso la maestosa Villa Barbarich di Mestre – Venezia, coordinato da Manola Tabacco, Carlotta Aldighieri e Asia Genovese.

L’antica dimora nobiliare, che risale alla prima metà del XV secolo e che ha ospitato personaggi di spicco della storia veneziana, ha fornito lo sfondo perfetto per una serie di immagini di grande impatto estetico e artistico.

Rachele, Anna, Elena, Beatrice, Carlotta, Rachele, Gioia, Irene ed Elena, giovani modelle, abbigliate con raffinatissimi abiti eleganti e preziosi gioielli, hanno posato con naturalezza e disinvoltura tra le sale dalle pareti affrescate, all’interno dei vasti giardini che circondano la villa, assaporando un dolce caffè e sorseggiando del vino.

L’obiettivo del fotografo, di grande talento, è stato quello di catturare la bellezza e l’eleganza delle ragazze in un contesto di grande fascino, sfruttando i giochi di luce e d’ombra che la villa offre, con le sue stanze impreziosite da affreschi e arredi d’epoca.
Il risultato è stato un’esperienza visiva di grande intensità, per gli occhi del pubblico, che ha potuto ammirare le immagini scattate durante lo shooting attraverso i canali social di “Miss Aurora – MT Eventi Venezia”.

Ma questo shooting non è stato solo un’occasione per mostrare la bellezza e l’eleganza delle modelle e della villa, è stato anche l’occasione per promuovere gli imperdibili eventi di wendding, culturali e artistici che si svolgono a Villa Barbarich, una location che da sempre rappresenta un’importante vetrina per la cultura e l’arte veneziana.

Un connubio perfetto tra bellezza, moda e cultura: l’incontro tra le ragazze di Miss Aurora e Villa Barbarich è stato un vero e proprio trionfo per lo stile e la bellezza, che ha regalato al pubblico immagini di moda con grande valore artistico e culturale.

MT Eventi Venezia vi da appuntamento al prossimo evento fotografico che si svolgerà in una altrettanto splendida location, mentre per venerdì 19 è prevista la 4a selezione di “Miss Aurora 2023” presso “Crudo e Amarone” nel centro storico di Mirano – Venezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *