Sara Zarpellon, è Miss Bassano del Grappa

Sara Zarpellon è Miss Bassano del GrappaSerata straordinariamente ricca di bellezza e spettacolo quella che si è tenuta Sabato 23 Aprile presso la birreria Trenti di Pove del Grappa, in “passerella” le bellissime ragazze che hanno partecipato alla seconda selezione di “Miss Provincia di Vicenza”, in palio, la fascia più ambita, quella di “Miss Bassano del Grappa”.

17 le Miss in concorso, ma, a vincere il titolo è stata Sara Zamperlon di Bassano del Grappa, 18 anni, studentessa, che, alla fine delle sfilate, è stata scelta da una giuria competente. Con questa vittoria, Sara, accedere direttamente alla finale di Miss provincia di Vicenza, il Concorso di Bellezza creato e seguito da TVA Vicenza in collaborazione con la Provincia, e collegato al all’altrettanto conosciuto Concorso di Miss Mondo Italia.

Oltre a Sara Zarpellon, che si è garantita il passaggio diretto alla finale in Villa Cordellina Lombardo a Montecchio Maggiore, dove ai primi di Settembre verrà incoronata l’undicesima Miss Provincia di Vicenza, sul podio sono salite altre due Miss: Anna Cavalli eletta “Miss Fascino Eleganza”, e la diciannovenne Serena Busnardo, che  la giuria ha premiato con la fascia di “Miss Sport Girl”.

Tantissimo il pubblico presente per l’occasione alla Birreria Trenti, tutti ad assistere alle sfilate delle meravigliose ragazze in gara. La giuria dopo aver “valutato” le Modelle, ha assegnato ben nove fasce, e, oltre a quelle già elencate sopra, ha premiato: Eleonora dal Maso di Arzignago-Vicenza, eletta “Miss Beach Girl”; mentre Eleonora, 16 anni, di Schiavon-Vicenza, si è aggiudicata la fascia di “Miss Gambe in Primo Piano”; Jasmin Fabrin di Castello di Godego-Treviso, ha portato a casa il titolo di “Miss Talent Girl”; premiate anche due veneziane, Narcisa Barbuta, 16 anni studentessa di Dolo, già Miss Riviera del Brenta 2015, che si è aggiudicata la fascia di “Miss Beach Girl”; mentre la ventenne Jessica Ceccato è stata eletta “Miss Cover Girl”; ad Alessia Cecchin di Borgoricco-Padova, invece, è stato assegnato il titolo di “Miss Model Girl”.

Le selezioni di Miss provincia di Vicenza continuano, e, per le ragazze che vogliono partecipare a questo prestigioso Concorso di Bellezza, l’iscrizione è gratuita, è sufficiente visitare il sito web di TVA Vicenza per ottenere tutte le informazioni necessarie.

I commenti sono aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un vostro messaggio. Grazie.

Il filmato è dell’evento descritto nel post.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *