Sara X, a tempo di Mozart con le Tette

Sara X, a tempo di Mozart con le TetteMi scuso per il vocabolo “tette” nel titolo ho pensato che lo renda più accattivante. Sono rimasto strabiliato quando ho visto il video con la straordinaria performance di Sara X una Top model bella e sopratutto simpatica, che con il suo prosperoso seno riesce a fare cose “fuori dal comune” e più nello specifico a muovere le sue Tette al ritmo di musica, e, nel caso in questione di un brano del famoso compositore Mozart (nato a Salisburgo nella metà del ‘700).

Il suo primo video dal titolo Sara X Does Mozart’ s “Eine kleine Nachtmusik” (Piccola Serenata) di Mozzart, ha raggiunto in qualche settimana la straordinaria cifra record di 25.000.000 (venticinque milioni) di visualizzazioni su YouTube, questo dato è comunque preso al momento in cui sto scrivendo questo post, ma le visite per Sara X sono destinate ad aumentare in modo considerevole probabilmente tra qualche mese arriveranno ad oltre 50 milioni di contatti (ma è solo una mia ipotesi).

Oltre ad essere brava la splendida modella ventisettenne di Los Angeles è anche molto simpatica, i suoi occhi, la sua pelle chiara con vari tatuaggi fanno del suo corpo un mix micidiale per chi la guarda (io guardo il video diverse volte al giorno – non resisto).

Sul canale YouTube di Sara ho rinvenuto 2 video quello da “solista” oggetto di questo post, ed uno fatto in coppia con un ragazzo che usa la sua stessa tecnica (muove i pettorali al tempo di musica) in un brano che una colonna sonora di un grande film (non ricordo il titolo), quest’ultimo tuttavia è stato fatto oggetto di censura da parte della community del network e francamente a mio parere personale non ha nulla da censurare.

Ho comunque pensato di inserire i 2 video in questo post sia quello da solista, sia quello in cui Sara duetta con il ragazzo (video censurato), in questo blog il divieto viene aggirato ma vi invito a segnalarmi se il video in questione non è adatto ad un pubblico giovane.

Nessun video disponibile.

Se volete aggiungere altro o volete semplicemente lasciare un vostro parere sulle esibizioni di Sara X vi invito a scrivere un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *