Sara Piccione di Dolo è Miss Gidiferroblog

Sara vince la fascia nella prima selezione 2018 di Miss Aspiranti Fotomodelle. La giovane Modella di Dolo fasciata dalla stilista Cinzia Vanzo, e incoronata dalla Modella Elena Pelà. Le Miss Gidiferroblog/GidiferroTeam tra le più belle. Il contest presso “L’Officina del Gusto” a Mestre-Venezia. Sara Piccione una ragazza vincente per Gidiferroblog.

E’ giovanissima, ha solo quattordici anni, ed arriva dalla Riviera del Brenta. La nuova Miss Gidiferroblog si chiama Sara Piccione, abita a Dolo-Venezia, e venerdì 23 Febbraio è stata scelta dalla giuria come “immagine” del nostro blog. Sara si è aggiudicata fascia e corona (dal 2018 le nostre Miss hanno la corona) al temine della selezione di “Miss Aspiranti Fotomodelle” che si è tenuta presso il noto locale “Officina del Gusto” a Mestre-Venezia. Sara, ha ricevuto la Fascia dalla stilista Cinzia Vanzo, mentre la Modella Elena Pelà, l’ha incoronata. Un connubio perfetto per Sara, che da grande vorrebbe lavorare nel campo della moda e spettacolo.

Vediamo qualche particolare della “nostra” bella Sara: alta 1.65, ha i capelli lunghi, e castani con meches bionde e gli occhi verde topazio. Attualmente frequenta il primo anno di estetica presso l’istituto Primia di Padova. Come hobby, ha fatto diversi anni di nuoto a livello di agonistico, e danza hip hop, mentre al momento pratica ginnastica artistica con parecchie soddisfazioni, classificandosi sempre nei primissimi posti. Terminati gli studi gli piacerebbe diventare una brava estetista e specializzarsi sul trucco. Ma Sara, ha soprattutto un grande sogno nel cassetto, e lo ha fin da quando era piccola, diventare una modella e fotomodella per agenzie di moda importanti. Sara ha questo sogno nel cassetto, e tutti noi gli auguriamo che diventi realtà. Le ragazze come Sara hanno tutte un loro sogno, aiutarle nel loro cammino dovrebbe essere una delle prerogative principali di ogni genitore, fotografo, e quanti si prodigano in questo settore straordinario che è la Moda.

La fascia “GidiferroTeam/Gidiferroblog” per la Miss che la vince ha solo un valore simbolico, per noi del blog invece, è un privilegio sapere che a portarle sono delle ragazze bellissime come Sara. Tra poco si aprirà la stagione dei contest di bellezza, oramai in diversi di questi, sopratutto tra i più prestigiosi (che ringraziamo) viene puntualmente fatta una fascia a nostro nome, un segno di riconoscimento per il “lavoro”che facciamo.

La precedente fascia di “Miss Gidiferroblog”, la prima del 2018, era andata ad una ragazza di Vicenza. Ora, fascia e la corona si spostano dal vicentino, nel veneziano. A Sara, auguriamo  il meglio, come auguriamo il meglio a tutte le ragazze.

Gidiferroblog, e GidiferroTeam, rispettivamente blog, e canale YouTube insieme al gruppo Facebook “Le Miss Più Belle”sono nell’insieme un network che si prefigge, sopratutto, di dare la massima visibilità alle ragazze che partecipano ai vari concorsi di bellezza, e sfilate di Moda, creando anche le condizioni per tutti gli organizzatori di ricevere nuovi sponsor.

Nel esprimere i nostri complimenti a Sara, ringraziamo quanti, nei loro concorsi, dedicano una fascia al “nostro blog”.  Gidiferroblog su Twitter – Gidiferroblog su Facebook

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *