Sanja Zagar, di Trieste e Sofia Cittaro, di Udine in prefinale nazionale per Miss Italia Friuli Venezia Giulia

Cordenons – Pordenone: sono stai assegnati giovedì 2 settembre, due titoli regionali validi per l’ammissione alle prefinali nazionali dell’ottantaduesima edizione di “Miss Italia”.

Il titolo di “Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia” se lo è aggiudicato Sanja Zagar di Basovizza – Trieste, ventun anni, studentessa di giurisprudenza, allenatrice di ginnastica ritmica e collaboratrice con il principale giornale sloveno di Trieste.

La fascia di “Miss Rocchetta Bellezza Friuli Venezia Giulia” è invece andata a Sofia Cittaro, diciannove anni di Udine, studentessa di Scienze Internazionali e Diplomatiche.

Sanja e Sofia sono quindi ammesse alle prefinali Nazionali di “Miss Italia”.

Lo spettacolo, presentato da Michele Cupitò con la regia di Paola Rizzotti, è stato organizzato da Confartigianato Imprese Pordenone, Confartigianato Imprese Udine, Comune di Cordenons, CATA FVG e coordinato dall’agenzia “modashow.it” ed ha visto le ventidue concorrenti in gara indossare, oltre al loro abito e body ufficiale del concorso anche eleganti e raffinati capi proposti da sarti ed artigiani delle provincie di Pordenone ed Udine.

Molto apprezzate ed applaudite le ospiti della serata: la “cantante Erika B” e le madrine Jennifer Pavesi “Miss Friuli Venezia Giulia 2019” e Marta Morsanutto “Miss Friuli Venezia Giulia 2020”.

Sono intervenuti poi sul palco per portare i saluti al pubblico ed alle concorrenti Graziano Tilatti, Presidente Regionale di Confartigianato e Silvano Pascolo Presidente Confartigianato Pordenone.

Ed ora lo staff di “Miss Italia” in Regione, è al lavoro per la finale regionale, in programma sabato 11 settembre in Piazza Libertà ad Udine in occasione di “Friuli DOC” dove si eleggerà “Miss Friuli Venezia Giulia”.

Informazioni ed aggiornamenti su “Miss Italia” in Regione sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram di “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Non è mancato all’appuntamento a Cordenons per la finale regionale di Miss Italia FVG, con in palio i relativi titoli, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che Seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *