Rovigo, Pamela Valle vola a Gallipoli per Miss Mondo Veneto

Pamela Valle Vola a Gallipoli. La quarta selezione all’interno del C.C. La Fattoria. Sedici le ragazze che hanno partecipato al contest. Ennesimo successo per Maria Giulia Marchiori. La bella Elena Frigo presenta il contest. Spettacolo e bellezza per tutto il pomeriggio.

La quarta prefinalista di Miss Mondo Italia per il Veneto è Pamela Valle, la bella padovana si è guadagnata il biglietto per il volo a Gallipoli, al termine di una entusiasmante selezione che si è tenuta all’interno del Centro Commerciale “La Fattoria” a Rovigo. Sedici le splendide ragazze in gara provenienti da diverse province del Veneto. Le Miss hanno dato al numeroso pubblico presente un pomeriggio davvero “fuori dal solito”, iniziando a sfilare con il costume da bagno 2BeKini, successivamente con il loro abito elegante, e terminando con una sfilata dedicata ai bellissimi abiti di Be You di Cittadella Padova.

Il pomeriggio di sabato 21 Aprile al C.C. “La Fattoria” è stato un po insolito per quanti si sono recati a fare shopping, i clienti, come pure parenti ed amici delle Miss, si sono trovati ad assistere ad un vero e proprio show di moda, bellezza e spettacolo.

La giuria di cui facevano parte molte personalità che operano nel settore, e sponsor, oltre a Pamela Valle, salita sul gradino più alto del podio, ha premiato altre 6 ragazze: Laura “Miss Papergraf”. Giada Casellato “Miss Trivellato”. Giulia Marangon “La Miss Del Web”. Ambra Buruiana “Miss Caroli Hotels”. Gloria Carraro “Miss Gil Cagnè”. Alice “Miss Vitality’s”.

Anche lo spettacolo ha fatto la sua parte a Miss Mondo Italia, durate la serata, le ballerine del corpo di ballo della coreografa Stefania Trulla, hanno intrattenuto il pubblico con le danze coreografate dalla brava Stefania. Sul palco come ospiti e madrine: Nicole Cogo “Miss Mondo Italia Veneto”, Valeria Faccin prefinalista, e Giulia Mazzon prefinalista. Inoltre: Silvia Paiola, Giulia Nicole Magro, e Carol Magozzo. Tutta la kermesse è stata presentata impeccabilmente dalla bella e brava Elena Frigo.

Spettacolare sequenza di “Clic” con molti fotografi che si avvicendavano a fotografare le belle Miss in passerella. Fotografo dell’evento Matteo Mora. Non sono mancati anche numerosi videomaker tra cui quello ufficiale di Miss Mondo Veneto – Vittoria Franchetto. Ottimo anche il service di DNA studio. Sul posto anche due componenti di “Gidiferroblog” – “GidiferroTeam” per filmare l’intero spettacolo. Gidiferroblog su Twitter  Gidiferroblog su Facebook

Prossimo appuntamento con le semifinali di Miss Mondo-Veneto, il 28 Aprile presso la discoteca Dorian Gray di Verona. Se volete partecipare alle prossime selezioni di Miss Mondo Italia-Veneto, basta contattare la responsabile attraverso i vari canali ufficiali, tra cui la Pagina Facebook. L’iscrizione è totalmente gratuita.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *