Rossella May è Miss Gidiferroblog per Miss Città Murata

La bella Rossella Fasciata da Sofia Pivato alla fine della terza selezione di Miss Città Murata 2018. Il contest di bellezza presso L’albergo Terrazza Roma. Ventisette le splendide ragazze in concorso. Location in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto.

Rossella May è Miss Gidiferroblog. “Abbiamo” di nuovo, un’incantevole ragazza di Vicenza a rappresentare il blog delle “Miss Più Belle”. Rossella si è aggiudicata il titolo alla fine della terza selezione di “Miss Città Murata 2018” che, si è svolta sabato 26 Maggio presso la terrazza dell’Albergo Roma, situato a Castelfranco Veneto, proprio a pochi metri da dove il 25 Agosto sarà disputata la finale di questo prestigioso concorso di bellezza targato “Elegance Eventi” e condotto da Eleonora Sorato. Fascia e corona si spostano dal padovano, nel vicentino.

Abbiamo chiesto a Rossella di parlarci di sè, vediamo di capire chi è la nostra Miss: Rossella risiede a Vicenza, studentessa universitaria sta terminando la laurea triennale in “Commercio Estero” presso l’università Ca’ Foscari di Venezia. Nel suo tempo libero le piace uscire, fa l’animatrice ACR e quando ha un po di tempo frequenta la palestra e ama andare al mare. Come sport pratica il “Total Body” in palestra. Ha iniziato a calcare le passerelle quasi per gioco, ma, successivamente, e visti gli ottimi risultati si è appassionata. Ama sfilare, sopratutto indossando i vestiti di vari negozi di moda, sempre tenendo presente che, nei contest di bellezza se non si classifica tra le prime……..sarà per la prossima volta. Rossella, considera i concorsi come un’opportunità per acquisire più sicurezza in se stessa e scoprire un mondo che prima non conosceva.

E’ stata la Top Model Sofia Pivato a fasciare Rossella May, mentre la stessa Eleonora Sorato a posato sul capo la corona.

Rossella rappresenta (come le altre Miss Gidiferroblog) in modo straordinario il network delle “Miss Più Belle” Grazie Rossella!

Le fasce Gidiferroblog/GidiferroTeam, per il momento sono solo “simboliche”, tuttavia ci sono dei riscontri positivi come “portafortuna”. Auguri a Rossella da tutti noi!

Gidiferroblog su Twitter – Gidiferroblog su Facebook.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

One thought on “Rossella May è Miss Gidiferroblog per Miss Città Murata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *