Rosolina Mare, Miss Venice Beach: Giorgia Mattiello vince l’ultima tappa

Giorgia è la reginetta di Rosolina Mare. Elisa Bagordo termina il tour 2018 con un successo senza precedenti. Due “polesane” una veneziana e una vicentina dirette in finale a Venezia.

Miss Venice Beach, termina le selezioni. Piazza Europa, a Rosolina Mare, ha dato le ultime quattro bellezze da portare nella storica sede del casinò di Venezia, nella finalissima che si terrà a Venezia il 9 Settembre nello storico Palazzo Vendramin Calergi.

In questo tour 2018 di Miss Venice Beach, tutte le splendide ragazze che hanno preso parte tappa dopo tappa, hanno lasciato sul palco una piccola parte della loro storia. Una storia fatta di passione, di bellezza, eleganza, stile e di sogni, tutte loro hanno un sogno.

La straordinaria Elisa Bagordo, instancabile, sempre al top in ogni selezione. Non solo una coordinatrice, non solo una presentatrice ma, sopratutto, una sorella maggiore per tutte le ragazze che hanno preso parte al questo straordinario contest di bellezza che “ha toccato” le più belle località balneari del Veneto. straordinario anche tutto lo staff di Miss Venice Beach, sempre presente e sempre pronto a risolvere qualsiasi situazione.

Erano in 15 le Miss venerdì 3 Agosto, tutte ad un livello di bellezza superiore, tutte in grado di salire sul gradino più alto del podio, ma alla fine l’ha spuntata la diciottenne di Vicenza Giorgia Mattiello.

Giorgiad del segno zodiacale dell’acquario, attualmente studia amministrazione finanza e marketing, ed è anche un’insegnante di balli caraibici e latinoamericani.

La serata è iniziata con lo show cooking. Sul palco la cuoca Annamaria Pellegrino con i suoi menù della bellezza grazie agli ingredienti delle migliori aziende del territorio, con le delizie del mare firmate “Coraya”, i prodotti dell’ ortomercato di Chioggia, i formaggi dell’azienda agricola Venturin e le carni certificate di UniCarVe.
La giuria della serata composta da Federico Venturato dell’azienda “Masquenada beachwear”, Marco Fiore titolare dell’azienda “Mima Studios”, Luca Crepaldi giornalista de “Il Gazzettino” media partner dell’evento, l’assessore comunale Stefano Gazzola e Michele Grossato presidente Pro Loco Città di Rosolina, oltre a dare la corona e il titolo di “Miss Bagghy” a Giorgia Mattiello, ha premiato anche: Giulia Marangon, ventiduenne studentessa ad indirizzo infermieristico di Taglio di Po’ – Rovigo, che si è aggiudicata il titolo di “Miss Masquenada”. Terza posizione pe Aurora Perini, sedicenne di Favaro Veneto – Venezia con il titolo di “Miss Mima Studios”. Infine, Il quarto posto e il titolo di “Miss Coraya”, se lo è aggiudicato Giada Casellato, parrucchiera di Adria – Rovigo.
Incantevole con un lungo abito di seta total black, Elisa Bagordo, la showgirl veneziana organizzatrice e conduttrice dell’evento cult dell’estate, ha concluso in maniera eccelsa il tour tra le spiagge venete. Elegantissima, di viola vestita, Aurora Arrigoni “Miss Venice Beach 2017” che ha preso parte della compagnia di ballo “Es Dance company” insieme ai ballerina Simone Berto, Laura Magnan, Eleonora Dolcetta e la coreografa Sara Giurin. Sul Palco anche la bellissima Valeria Zanier “Miss Bagghy 2017” che l’ha vista impegnata in tutto il tour come modella e fashion blog del concorso.
Tre i fotografi in gara per aggiudicarsi a colpi di like la creazione del calendario 2019 di Miss Venice Beach: Massimo Peca di Vicenza, Marco Boccato di Rovigo e Andrea Broglio di Padova.
Un ringraziamento agli hair style della serata il Salone On the edge di Federica Braghin.
Ma il sogno della finalissima non finisce qui. Altre aspiranti reginette possono accedere alla finale dell’evento con i titoli di “Miss Gazzettino”, continuando a votare la propria Miss preferita sul sito www.missvenicebeach.net , “Miss Stereocittà” condividendo un selfie con gli hashtag #missvenice #missstereocitta.
Oltre ai 3 fotografi in gara, un gran numero di altri fotografi giunti in Piazza Europa per immortalare le Miss, tanti anche i telefonini per registrare i vari momenti dell’evento, e per le dirette sui vari social.
Sempre presente anche “#GidiferroTeam✪” – “#Gidiferroblog✪ (media partner non ufficiale di Miss Venice Beach e di altri prestigiosi concorsi di bellezza in Veneto) che ha realizzato (in esclusiva) i filmati delle 5 tappe. Gidiferroblog su Facebook Gidiferroblog su Twitter.
Lo staff di Miss Venice Beach è pronto per la finalissima del 9 settembre nella magica Venezia ma sta già lavorando per il tour estivo 2019, ricco di sorprese e novità. Per chi volesse assistere alla serata finale info e prenotazioni alla cena di Gala +39 339 8867818.
Commenti aperti.

One thought on “Rosolina Mare, Miss Venice Beach: Giorgia Mattiello vince l’ultima tappa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *