Renato Zero a Padova – PalaFabris

Renato Zero a Padova-PalaFabris Mentre scrivo questo post sullo spettacolo che Renato Zero ha tenuto Domenica 13 Ottobre 2013 presso il Pala-Fabris di Padova, penso che probabilmente è il primo sul “genere musicale” non vorrei sbagliarmi perché nel blog ci sono circa 500 articoli, quindi capirete che non riesco a ricordarli tutti.

Lo scrivo su semplici indicazioni che mi hanno dato alcuni miei conoscenti che si sono recati sul posto per assistere al concerto; ovviamente come disoccupato non avrei potuto spendere tra i 35/65 euro per assistere al concerto di quello che è ormai diventato una “leggenda” della musica italiana, il non esserci potuto andare comunque mi dispiace molto, perché ho seguito, e seguo tuttora il grande cantante Renato Zero.

Da quello che ho potuto percepire da chi ha assistito al concerto la spesa per acquistare il biglietto ci stava tutta, il Pala-Fabris era strapieno, con gente che è arrivata da tutto il Nord Italia affrontando ore di macchina/treno per assistere allo spettacolo di Renato; e proprio di un grande spettacolo si è trattato quello del cantante romano che ha intrattenuto per circa 4 ore (quattro ore) i suoi fans che lo applaudivano ad ogni canzone; scenografia bellissima, con cambio di costumi repentini tipico dell’ artista.

Renato Zero ha voluto “regalare” uno show degno di nota ai “suoi sorcini” che hanno ricambiato applaudendo a più non posso l’ esibizione del cantante.

Il pubblico come di consueto è stato molto “composto”, diciamo che non ci sono stati episodi degni di nota che avrebbero potuto fare “impensierire” il sevizio d’ ordine come in altri spettacoli, ma con altri artisti e che a volte richiedono l’ intervento delle forze dell’ ordine, o dell’ ambulanza.

Grande spettacolo quello di Renato Zero e il Pala-Fabris strapieno, questo è l’ “arte” di Renato. Non dimenticatemi! Lo dice sempre alla fine dello spettacolo. E sicuramente non sarà dimenticato. vi invito a lasciare un vostro commento su quanto scritto. Grazie.

 

One thought on “Renato Zero a Padova – PalaFabris

  1. veramente bellissimo il concerto mitico e grande uomo animo molto sensibile e vicino alle persone !!!!!!!!!!!!!!! 🙂 🙂 🙂 ha dimenticavo io c’ero!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *