Rachele Gavagnin di Venezia, si aggiudica la prima selezione di “Miss Little Princess” a Villa Sara

Rachele Gavagnin di Venezia è la vincitrice della prima selezione di Miss Little Princess svolta in Hotel Villa Sara a Mestre. Rachele, insieme alle altre vincitrici si sono aggiudicate il lascia passare per accedere direttamente alla finale di Giugno 2022.

L’evento organizzato da Asia Genovese, con la collaborazione di “MT Eventi Venezia – Tu Modella per un Giorno” di Tabacco Manola, è stato presentato dalla bellissima Chiara Perale, volto noto nell’ambiente dei concorsi di bellezza e sfilate di moda.

La prima selezione di “Miss Little Princess 2021”che, si è svolta giovedì 5 Agosto, in Villa Sara a Mestre, ha visto ben 23 ragazze contendersi il titolo in palio.

le Miss hanno sfilato a bordo piscina prima in abito da sera e successivamente in bikini.

Dopo le prime due uscite valide per la votazione, le stesse, hanno indossato e presentato al pubblico le nuove proposte moda di “Elle Et Lui” e “GoWild Love”.

Al termine, la giuria, come sempre selezionata accuratamente dallo staff era formata da personalità che si occupano di moda, spettacolo e sport che, come da regolamento, ha votato in modo palese con responsabilità di voto dato alle concorrenti seguendo i tre componenti importanti: Bellezza, Portamento ed Eleganza, ha dato il gradino del podio più alto alla diciottenne veneziana Rachele Gavagnoin, “Miss Little Princess”. Rachele è stata incoronata con una corona particolare scelta direttamente dall’organizzatrice per l’evento. Seconda classificata “Miss Hotel Villa Sara” Ginevra Modesto, diciassettenne di Treviso. Terzo posto per Beatrice Busetto, diciannove anni di Meastre-Venezia “Miss Elle Et Lui”.

Fuori dal podio ma premiate anche: Carlotta Scarpa, sedicenne di Mestre-Venezia, “Miss Carrozzeria Simionato”, quarta classificata. Quinta posizione per Greta Peruzzo, diciannovenne di Piazzola sul Brenta – Padova, “Miss Brube”.Sesto posto “Miss Radio Venezia Sound” Elena Porta, diciassettenne di Padova.

In giuria: Carlotta Aldighieri, insegnante di portamento. Michael Cappelletto, Fisioterapista. Alice Novello, “La Stanza di Alice” Cantautrice. Giorgia Pianta, Modella e Fotomodella. Francesco dal Moro, Influencer. Matteo Busetto, Calciatore. Elena Manfredini per Villa Sara. Fiorella Fantini, Consulente di Moda. Antonella Montefusco, Giudice del voto.

Media Partner dell’evento: “Fabbrica delle Feste” – Spinea – Venezia, Hotel Villa Sara, “Elle et Lui”, Brube, Carrozzeria Simionato, “Go Wild Love”, Radio Venezia Sound, GidiferroTeam, red Phones, Simone Penolazzi, Francesca Simoni Abbigliamento, “Tu Modella per un Giorno”, “Volta Pagina” (per la realizzazione del banner di Miss Little Princess) e “4 Glass Murano” con il maestro vetraio Michael Penna, che realizzerà lo scettro per la finale di Giugno 2022.

La bella e brava Alice Novello, ha cantato alcuni brani intrattenendo gli ospiti deliziandoli con la sua voce.

PH Ufficiale della serata Davide Conte. Per la parte musicale DJ Nicolò. GidiferroTeam, ringrazia per la collaborazione la Sig.na. Giorgia Pianta e la Sig.na. Chiara perale per la cortese e simpatica collaborazione.

“MT Eventi Venezia – Tu Modella per un Giorno” è presente sui principali social, dove si possono seguire tutte le novità ed iniziative.

Non poteva mancare per la prima selezione di “Miss Little Princess 2021”, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che seguono con continuità diversi concorsi di bellezza.

Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *