Prima selezione di Miss Italia Veneto: Giulia Zancato è Miss Le Corti Venete 2023

La prima finalista regionale per il Veneto è Giulia Zancato, con la fascia di “Miss le Corti Venete 2023”. La bella veneziana di Fossò – Venezia, si è guadagnata il titolo al termine della prima selezione di Miss Italia Veneto, tenutasi all’interno del Centro Commerciale “Le Corti Venete” di San Martino Buonalbergo – Verona, dove nel pomeriggio di sabato 25, ben 27 bellissime ragazze, si erano date appuntamento per contendersi le 6 ambite fasce messe in palio.

Con lei, sul podio, Nicole Reato, di Chiuppano – Vicenza, “Miss Rocchetta Bellezza” seconda classificata. A chiudere il trio delle finaliste regionali, Matilde Barison, di Ponte San Nicolò – Padova, con la fascia di “Miss Framesi”.

Le prime 3 classificate: Giulia, Nicole e Matilde, sono ammesse alle finali regionali in Veneto di “Miss Italia 2023”

Quarta classificata: Sofia Schizzarotto, di  San Vito di Leguzzano – Vicenza. Quinto posto per Beatrice Girolimetto, di Tezze sul Brenta – Vicenza. Sesta fascia per Martina Perina, di Marchesino – Verona.

Ventisette le concorrenti che si sono presentate ed hanno sfilato sul palco e passerella con abito elegante e completi Givova, per conquistare il primo titolo in palio. Giulia, ventitré anni, impiegata con la passione del ballo, in particolare per la “salsa” e che fa parte di un gruppo di majorettes ha colpito favorevolmente la giuria.

Ospiti dello spettacolo, presentato da Michele Cupitò, con la regia di Paola Rizzotti: Anna Tosoni, modella veronese “Miss Veneto” in carica e vincitrice del titolo nazionale di “Miss Sorriso 2022” e Sara Pilla, gondoliera cantautrice veneziana che si è aggiudicata la fascia di “Miss Italia Social 2022” che, nel corso della selezione ha dimostrato le sue doti canore interpretando tra gli applausi del pubblico due canzoni.

L’organizzazione della selezione è stata curata dalla direzione de “Le Corti Venete” e dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista in Regione degli eventi legati al più popolare e prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto all’ottantaquattresima edizione.

A “Miss Italia” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 (compiuti entro il 26 agosto 2023) ed i 30 anni; per iscriversi, in Veneto e partecipare alle prossime selezioni, è possibile contattare direttamente i responsabili regionali telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulle pagine Facebook ed Instagram “Miss Italia Veneto”.

Il filmato si riferisce ad una precedente selezione di “Miss Italia Veneto” presso il C.C. Le Corti Venete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *