Porto Viro, Giulia Salviato è Small Miss Perfect 2018 per Fashion Lady Eventi

Giulia, scelta tra 16 ragazze. Splendida serata di bellezza è Spettacolo. Cinque “Over” incantano il pubblico. Il contest presso la “Palafitta” di Villareggia. In giuria Nomi prestigiosi. La Top Model Giada Casellato valletta dell’evento. Claudia Pinton e Irene Plemic presentano tra gli applausi.

E’ stata una bella serata, l’edizione 2018 di “Small Miss Perfect”. Il concorso di bellezza riservato alle ragazze che non superano i 168 centimetri di altezza, ideato e realizzato da Giulio Romi, dell’Agenzia Fashion Lady Eventi, ha la sua nuova reginetta, è Giulia Salviato giovane Modella sedicenne di Spinea – Venezia.

Giulia, che attualmente studia economia aziendale a Dolo -Venezia, è appassionata di moda e spettacolo. Come hobby ha quello di ascoltare musica, allenarsi e stare con gli amici ma, soprattutto, ama viaggiare.

La quarta edizione di “Small MISS Perfect” che si è svolta il 16 giugno presso il ristorante “La Palafitta” di Manuela Roncon, a Porto Viro – Rovigo, anche questa volta, come le precedenti, ha riscosso un grande successo di pubblico e partecipanti. Su iniziativa della titolare del ristorante, hanno partecipato anche 5 ragazze sopra i 25 anni, con la categoria “Small Over”.

In totale, 21 ragazze che hanno sfilato in abito elegante, costume da bagno e in abiti da Sposa Vintage della stilista Mara Santato, che ha raccolto molti consensi e applausi. La giuria, oltre a far salire Giulia sul gradino più alto del podio, ha premiato anche: Martina Brescia, seconda classificata. Adel Gouba, terza classificata. La nuova fascia di “Miss Gidiferroblog” è stata assegnata a Elena Ferrante, mentre la fascia La Palafitta è andata a Cristina Thihaia. Infine, la fascia Mara Santato Stilista, a Sofia Meggiolaro.

Per le Over, prima classificata la bella Giada Fonsato, mentre il secondo posto è andato a Mariangela Corticelli. L’evento è stato presentato da Claudia Pinton e Irene Plemic. Fotografo ufficiale Fabio Gottardo., mentre per le riprese video 2 componenti del canale YouTube “GidiferroTeam”. Gidiferroblog su FacebookGidiferroblog su Twitter.

Note: Giada Casellato, Modella di Adria – Rovigo, ha partecipato come valletta dell’evento, mentre Elena Pelà, Modella e testimonial dell’agenzia, ha diretto il back stage.

Si ringrazia Stefania Pregnolato del negozio “Le Mimose” per gli omaggi floreali e tutta la Giuria intervenuta.

prossimo appuntamento con la bellezza il 24 Agosto con “Fashion & Over” che si terrà a Villa Italia di Padova. Nella stessa serata, ci sarà “un evento collaterale” che sarà riservato ad un casting/concorso di Modelle Curvy.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio.

Il filmato è dell’evento descritto nel post.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *