Portamento: Tu Modella per un Giorno consegna i diplomi

La cerimonia per la consegna dei diplomi per i corsi di portamento 2021 di “Tu Modella Per un Giorno” di Manola Tabacco, si è svolta nel pomeriggio di venerdì 11 giugno, nella splendida Villa CA’ Zane Martin a Sambruson di Dolo. Circostanza davvero emozionante con le ragazze che, si sono ritrovate a dimostrare quanto avevano  appreso nelle varie lezioni che si sono svolte durante i mesi invernali.

Tutto prefetto come vuole la tradizione di Manola, con la splendida Carlotta Aldighieri, che ha presentato le ragazze in modo impeccabile, mentre le stesse hanno dimostrato davanti al pubblico, di avere appreso nel migliore dei modi le nozioni che, gli sono state insegnate dai vari insegnanti.

Nella quasi totalità dei casi, i corsi di portamento aiutano in modo significativo tutte le ragazze e i ragazzi che si avventurano per la prima volta nell’affascinante mondo della Moda. Solitamente hanno un costo superiore alla media, tuttavia e solo in alcuni casi si possono frequentare ad un tariffa minima se non addirittura gratis. Oltre ad essere uno dei motori trainanti per quanto riguarda il settore dei concorsi, i corsi di portamento aiuto a stabilire un rapporto tra varie generazioni che, a volte, scaturisce in varie forme di amicizia. Non ultime l’amicizia, che lega le stesse ragazze e ragazzi tra di loro.

Per tenervi aggiornati sulle date dei prossimi corsi di “Tu Modella per un Giorno” è sufficiente collegarsi ai vari social ufficiali.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale in esclusiva del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, seguiranno al meglio i vari corsi di portamento. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *