Polo Nord, Babbo Natale è gravemente malato

Polo Nord, Babbo Natale è gravemente malato!Purtroppo è proprio cosi, Babbo Natale è gravemente malato e si trova in condizioni disperate (mi dispiace per i bambini che leggeranno questo post), ma tranquilli non è in pericolo di vita, e comunque riuscirà ugualmente anche se con “mille” difficoltà a portare qualche dono. Viene costantemente tenuto sotto osservazione dai Medici dell’ ospedale al Polo Nord dove si trova ricoverato. Un mio collaboratore che si trova casualmente in quelle zone mi ha riferito che tutti i suoi assistenti sono nello sconforto più totale, e non sanno che “pesci pigliare”, anche le sue amate Renne mangiano pochissimo e sono cadute in depressione.

In questo Natale 2013 (come del resto i precedenti), i piccoli regali destinati ai figli, e alle persone amate dei disoccupati sono molto a rischio, e probabilmente non potranno essere consegnati a tutti, ma speriamo in un miracolo dell’ ultimo momento (ormai è tardi)! Babbo Natale si trova in queste condizioni perché “tradito” alla schiena da oltre 20 anni, da chi doveva difendere i diritti dei lavoratori, e da quelli che si sono auto eretti paladini di sinistra, ma che in realtà hanno una doppia/tripla/quadrupla faccia.

Mortificato e preso in giro da personaggi che non hanno scrupoli quando si tratta di interessi personali; Incatenato da gente corrotta che sta mandando il nostro paese in rovina; tradito e bistrattato anche da molti che lui ingenuamente riteneva amici fidati, ma che poi: di giorno facevano finta di aiutare lui, e di notte vendevano i diritti che lui stesso aveva conquistato con le sue “battaglie” operaie.

Messo alla gogna da chi per mantenere il caviale e champagne a tavola tutti i giorni, ha fatto togliere il pollo a tavola la Domenica agli operai.

Deluso e umiliato da continue promesse che non si posso mantenere; ed infine spodestato da usurpatori che vogliono il suo posto.

Babbo Natale (quello vero) è gravemente ammalato, non fatevi ingannare da qualcuno che si spaccia per lui e che dice di avere regali per tutti. E’ un falso! il suo mantello che all’ apparenza sembra rosso in realtà cambia colore a seconda delle situazioni, una sorta di camaleonte, un Babbo Natale ingannevole!

Qualcuno sarà incredulo, soprattutto a sentire le ultime notizie che arrivano dal Polo Nord, ma sono le solite “nuove” pilotate che si ripetono da ormai da molti anni, notizie di una pronta guarigione che si allontana sempre di più, ma che in realtà nasconde la vera malattia del nostro vero Babbo Natale.

Per le persone che si fanno corrompere Babbo Natale (quello falso) arriverà sicuramente, e porterà tanti doni, ma saranno i doni del peccato, “doni facili” ottenuti mettendo in ginocchio il vero Babbo Natale. Il nostro Babbo Natale potrà mai guarire? Probabilmente si, ma si dovrebbe tornare indietro di molti anni, quando ancora c’erano persone timorate di lui, e ci vuole una buona dose di medicina che è molto rara nel nostro paese (forse perché è gratis), si chiama onestà! Cercate di trovarla e inviategliela, se questo avvenisse la guarigione sarebbe lenta, ma inarrestabile e potrà tornare a sorvolare i cieli del mondo come faceva una volta.

Vi ricordate? Buon Natale a tutti……….I disoccupati. Commentate grazie!

3 thoughts on “Polo Nord, Babbo Natale è gravemente malato

  1. Non funziona, è totalmente inutile scrivere su questi argomenti tanto non vengono capiti e sopratutto non vengono recepiti da nessuno, perchè conviene a molti non farlo sapere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *