Per Bellezze Venete Giada Casellato è Agosto 2019

E’ impressa in foto sul calendario di “Bellezze Venete” come mese di Agosto 2019, è la ventiduenne Giada Casellato. La splendida ragazza polesana che è arrivata conoscere il calendario prodotto per beneficenza dall’Art Director Paolo Braghetto, attraverso l’evento visto su Facebook, si è poi iscritta ai casting superando la selezione tenutasi nel rinomato locale “Paul’s Lounge Bar ” nel centro storico di Padova.

Tra tante ragazze che si erano presentate, Giada è stata prescelta per la foto finale del calendario, “impressa” dopo qualche settimana, nello stesso locale, a cura di Gabriel Munari.

Giada, che da giovanissima ha praticato calcio, partecipa a vari eventi di moda è sta iniziando ad essere una Modella molto richiesta, sopratutto dai fotografi più affermati. La stessa prende parte anche a diversi spot pubblicitari per vari negozi e a nostro avviso è destinata a “crescere” molto in questo settore. Se volete seguire Giada come Modella, potete farlo attraverso la sua pagina ufficiale Facebook ( Qui – Giada Casellato Official ).

Va ricordato che il calendario di Bellezze Venete, viene prodotto a scopo benefico e quest’anno la destinazione del ricavato viene devoluta Alla Luca Ometto ONLUS che si occupa di ricerche sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale. In questo senso, le ragazze che hanno realizzato il calendario di “Bellezze Venete”, si sono prodigate con un Tour nei mesi invernali nei vari locali della regione per promuovere la beneficenza.

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ con Mario Bonesi e Gioia Helen Rossi ✪ seguono ufficialmente il calendario di Bellezze Venete 2019” per visionare i filmati è sufficiente collegarsi al canale YouTube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *