Pelican Cafè, un trio di Bellezze Venete nel cuore di Padova

Bellezze Venete continua a mietere successi, ad ospitare la quarta tappa del tour 2019 questa volta è stato il “Pelican Cafè” un rinomato locale nel centro di Padova. Protagoniste indiscusse della serata sono state: la padovana Erika Marazzato, Marta Cangiani e Gioia Helen Rossi entrambe Veneziane. Nello specifico la giovane Helen, è stata la testimonial ufficiale proprio del Pelican Cafè, la stessa ha fatto “lo scatto finale” con il fotografo Claudio Gervasutti, per il calendario, proprio all’interno del locale che si trova in Corso Milano. Presente anche i fotografi Andrea Rigon e Nicola Burighel.

Tanti i clienti che si sono presentati nella serata per acquistare e farsi fotografare la propria copia del calendario, che anche quest’anno viene prodotto dall’Art Director Paolo Braghetto per beneficenza, il ricavato sarà devoluto alla Luca Ometto ONLUS che si occupa di ricerche sul glioblastoma, la più aggressiva fra le neoplasie del sistema nervoso centrale.

Gioia Helen Rossi, la giovane Modella di Stra – Venezia, si è cortesemente offerta come intervistatrice.

Prossimo appuntamento con le ragazze di Bellezze Venete sarà Domenica dieci Marzo presso il locale “Bollicine”, in quella occasione ci sarà anche una sofisticata sfilata di moda. Non Mancate!

Se volete visionare i filmati relativi agli eventi di Bellezze Venete, è sufficiente collegarsi al canale YouTube “GidiferroTeam✪” che si occupa di Moda e Bellezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *