Partecipano in 15, ma Beatrice Gelain, vince la 6a tappa di Miss Venice Beach 2023

Beatrice Gelain, studentessa diciasettenne di San Martino di Lupari – Padova, al 4° anno di Finanza e Marketing. Alta 170 cm, segno zodiacale Acquario con l’hobby di preparare dolci e nella prova talento ha interpretato Audrey Hepburn, si è aggiudicata la 6a tappa di Miss Venice Beach, con la fascia di “Miss Lilith Bijoux” a cui hanno preso parte 15 bellissime ragazze, tenutasi domenica 6, in Piazzale Italia, a Sottomarina – Venezia, con un pubblico delle grandi occasioni.

A passare il turno con Beatrice e staccare il pass per la finalissima sono state rispettivamente: Beatrice Dotto sedicenne di Castelfranco Veneto – Treviso, che ha ballato hip-hop e interpretato Coco Chanel, “Miss Consorzio Sigillo Italiano” seconda classificata e Nicole Masiero diciannove anni di Spinea – Venezia, che ha interpretato la regina Elisabetta, ma nei suoi sogni vuole aprire un salone di parrucchiera tutto suo “Miss Coraya”.

La 6a selezione di Miss Venice Beach 2023, segna il grande ritorno in Piazzale Italia a Sottomarina – Venezia, con un importante riconoscimento conferito ad Elisa Bagordo, per il suo impegno professionale come organizzatrice e presentatrice del format che da 13 edizioni unisce tutta la costa veneta con il tour di “Tra città e Sapori – Miss Venice Beach” queste le parole del Presidente dell’ Ass. Albergatori di Chioggia e Sottomarina Giuliano Boscolo: “Per il grande impegno e dedizione che Elisa, ha nel promuovere tutta la costa veneta, le località balneari, il territorio con video promozionali e ricette locali con questo tour, l’unico che unisce tutte le nostre spiagge. Un evento che da spazio a tutti e soprattutto conquista e fa divertire il pubblico in vacanza ciò che ci serve per l’estate”.

La serata: Il freddo e un po’ di venticello non hanno fermato lo show anzi lo hanno reso più scenografico hanno commentato i follower della diretta web su “GidiferroTeam” che hanno seguito numerosi la serata rendendola la selezione più seguita del web come afferma Giulia Urbinati, referente del canale. La diretta era visibile anche sul sito web del Gazzettino che da 3 edizione promuove anche i live del tour. Una serata emozionante in passerella le aziende di Lilith bijoux di Elisa Zennaro in centro a Chioggia, l’equipe di Lorena i Parrucchieri di Sottomarina, i Caftani e Kimoni in pura seta di GiGi Milano e le borse made in Italy BGHY Venezia. Tutte le concorrenti si sono distinte per le loro capacità e passioni e sono accorse da tutte le province del Veneto: Padova, Venezia, Rovigo, Treviso e Vicenza.

Ogni domenica su Antenna3 alle 15 è possibile vedere la puntata dedicata allo show 50minuti di spettacolo con la promozione del territorio grazie al format “Tra città e sapori” e alle ricette di cooking with Elisa con i prodotti Coraya, Ipescaori, Pan Piuma, Latteria Soligo, Molino Rossetto e Sigillo Italiano. Ad arricchire l’evento il villaggio delle miss con le nuove Audi Q4 elettriche di Motorclass, gli stand partner che hanno omaggiato e fatto giocare il pubblico con Eywa Sport&Spa.

Sul palco un susseguirsi di attività dal contest cantanti vinto a Sottomarina da Bryan Bergamin di Cittadella – Padova, con il brano “Quel Bambino”, la sfida fotografica allo scatto migliore con i ph Valdet Ademi, di Farra di Soligo e Michele Nardo di Padova, le sfilate e le degustazioni di battuta al coltello di sigillo italiano con il giovane macellaio Cristian Bettelle, della macelleria Bettelle di Sottomarina – Venezia, certificata dal consorzio.

Tutto pronto per la finalissima di settembre mancano solo le ultime 3 miss che saranno selezionate nell’ultima tappa di Bibione in programma per martedì 8 agosto in piazza Fontana; il gioco poi si sposterà sul web per il mese di agosto per votare la nuova miss gazzettino direttamente dal sito dedicato al concorso www.missvenicebeach.net, premiare il fotografo che ha ricevuto più like sui social e il cantante più talentuoso dal sito di radio wow nella sezione contest cantanti di “miss venice beach” che realizzerà la nuova sigla del tour e partirà in tournée il prossimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *