Paolo Stramare dietro ogni clic batte il cuore di un ragazzo

Paolo Stramare, è uno dei fotografi più richiesti del panorama Moda in Veneto. Nei concorsi di bellezza come nelle sfilate di moda o eventi collegati, la sua presenza da un valore aggiunto al tutto il contesto. I suoi scatti immortalano in modo limpido ogni singolo particolare creando un binomio perfetto tra una Modella e quello che deve rappresentare. Paolo dispensa immagini nitide e perfette, impossibile equivocarle sono tra le più belle e portano la sua firma inconfondibile.

Paolo Stramare è un ragazzo di trentanni, abita a Segusino, città metropolitana di Treviso, ha cominciato circa 5 anni fa ad entrare nel mondo della fotografia specializzandosi proprio nel settore della moda e contest di bellezza. Innumerevoli sono le Modelle che finora sono passate davanti al suo obbiettivo, sempre fotografate alla perfezione e in situazioni e location diverse. Ancora più sconosciuta è l’attesa per le Modelle di vedere le foto fatte per loro, visti gli impegni che Paolo ha.

In quantificabile è anche il numero di Miss e Modelle che è in attesa di posare per lui. Paolo è molto richiesto tra le ragazze che calcano le passerelle in Veneto.

C’è un clima diverso tra le ragazze quando vedono Paolo arrivare, si creare una sorta di “sfera” magica intorno a loro, l’ambiente si trasforma tutto in positivo. Tutte corrono a salutarlo, qualcuna riesce anche farsi fare un breve shooting prima che inizi la sfilata (sono le più fortunate) qualcun’altra invece chiede qualche scatto al volo, ma Paolo uno scatto lo ha per tutte. Paolo è oramai conosciuto da tutti i genitori, parenti e amici che seguono le Miss.

Nel mondo della moda dove si possono trovare (oltre a lui) i migliori fotografi, ultimamente circolano “ph improvvisati” quest’ultimi non adeguatamente formati non fanno altro che, “degradare” la qualità del concorso stesso in cui si trovano. Invito Modelle, Miss, Mister, Organizzazioni e quanti collaborano nell’ambiente a “diffidare dalle imitazioni”. Fotografare è molto diverso dall’essere un fotografo.

Di recente, abbiamo trovato Paolo Stramare, in un momento di pausa prima dell’inizio di un concorso di bellezza a Thiene – Vicenza. E’ toccato alla “nostra” bella Modella Giada Casellato (collaboratrice di GidiferroTeam✪) il compito di fargli una piccola intervista, che per noi del blog è in esclusiva.

Inoltre, a quanto ci risulta, Giada è stata la prima Modella ad intervistare Paolo Stramare.

Giada se pur emozionata, ha portato a termine il suo compito facendo alcune domande a Paolo e che trovate nel filmato.

Personalmente stimo tutti i fotografi che conosco, questa di Paolo è stata la prima di una serie di interviste che faremo agli appassionati del clic e che ci daranno la loro disponibilità.

Commenti aperti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *