Padova, Villa Tacchi: nella suggestiva location, la moda di Le Particulier

Roberta Mellone, conosciuta e apprezzata stilista del brand “Le Particulier” di Vicenza, porta la moda nelle ville venete. Villa Tacchi, una delle più belle ville in provincia di Padova in occasione anche, della Biennale Ville Venete,
ha ospitato al suo interno la sfilata di moda a cui hanno partecipato numerose modelle e un pubblico delle grandi occasioni.
Per valorizzare al meglio le proprie modelle e le sue creazioni, Roberta, si è avvalsa di un team di parrucchieri professionisti, tra cui “GBParrucchieri” di Vicenza e “Salone Sanja” di Noventa Vicentina che, hanno realizzato delle acconciature a tema in modo straordinario. Per la parte del MakeUp invece, era presente la bella “Jade” anche lei si è adoperata truccando le modelle in modo incomparabile.
La parte musicale era affidata a Daniele Milani. Per immortalare con le foto le bellissime, era presente il fotografo Dino Juliani. La serata, che si è svolta nel pieno rispetto delle norme anti-covid è stata presentata da Mauro Zottino.
Il pubblico che ha visto la sfilata, ha applaudito l’uscita di ogni singola modella. Al termine, in un lungo serpentone insieme a Roberta, le ragazze hanno salutato tutti i presenti. Villa Tacchi, si conferma ottima location per eventi a tema moda e spettacolo.
Prossima sfilata “Le Particulier” di Roberta Mellone sarà domenica 20 giugno a villa Pigalle a Tezze sul Brenta – Vicenza, non mancate. Per questo genere di eventi ed altro, vi invitiamo a visitare le pagine di “Le Particulier”.
Non poteva mancare a questa sfilata in Villa Tacchi, “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con Mario Bonesi, Andrea Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Sara Piccione e Giada Cicuto, che seguiranno tutti gli appuntamenti di “Bellezze Venete”. Ricordiamo che, in molti casi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune selezioni (per quanto riguarda le sfilate di Moda e concorsi di bellezza) “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *