Padova, Sofia Sottoriva è Miss Gilles Mode Miss Città Murata

Sofia si classifica seconda nella selezione al Caffè Pedrocchi. Assegnati altri 4 lasciapassare per la finale del 25 Agosto. 30 le Miss in concorso.

Miss Città Murata porta bene alla bella Sofia Sottoriva, la giovane studentessa di Selvazzano-Padova, si è aggiudicata la fascia di “Miss Gilles Mode” nella seconda selezione del contest che si è svolta sabato 24 Marzo presso il prestigioso e storico locale Caffè Pedrocchi di Padova. Sofia è salita sul podio dietro la vincitrice Giorgia Pianta, e davanti alla terza classificata Denisa Pitea.

Sono state ben 30 le ragazze che hanno partecipato alla selezione di Miss Città Murata, tutte presentate sul red carpet dalla bella e brava Eleonora Sorato. Sofia, inclusa nel gruppo all’ultimo momento a causa di un ritiro di un’altra partecipante si è vista premiare dalla giuria, alla fine di una straordinaria serata che ha visto un susseguirsi di spettacolo e bellezza.

Al Pedrocchi, hanno vissuto la loro prima esperienza con il concorso di Elegance Eventi molte ragazze, alcune di loro sfilavano per la primissima volta, straordinariamente coordinate da team di Eleonora. La serata cominciata con le trenta Miss che, hanno sfilato dapprima con il proprio abito da sera e poi con il costume della nota azienda Paradise Beachwear. In seguito le concorrenti hanno indossato i fantastici capi di Gilles Mode di Camisano Vicentino-Vicenza, gli occhiali di Cittadellottica di Cittadella-Padova, le borse e accessori di Soy Carina e gli abiti da sera di Be You di Cittadella-Padova. La giuria, di cui facevano parte anche le blogger padovane doc Cristina Papini del blog Galline Padovane e Greta del Prato di G For Grace, ha “rilasciato quattro biglietti” per la finale di Castelfranco e sei per la semifinale di Cittadella.

Oltre a Sofia che si è classificata al secondo posto con il titolo di “Miss Gilles Mode”, la giuria ha mandato sul podio più alto Giorgia Pianta “Miss Caffè Pedrocchi” la fascia di “Miss Soy Carina” è andata a Denisa Pitea, studentessa quindicenne di Ponte di Piave-Treviso, terza classificata. Per Jessica Zuanetto, studentessa diciassettenne al liceo scientifico di Villafranca Padovana-Padova, il titolo di “Miss Pesce & Partners”. Le prime quattro classificate accederanno direttamente alla finale di sabato 25 agosto in Piazza Giorgione a Castelfranco Veneto.

Le altre ragazze che si sono classificate per la semifinale di Cittadella del 27 Luglio sono state: Morena Montin, diciannove di Mestre-Venezia che fa l’hairstylist, ha vinto la fascia di “Miss Cittadellottica*” ma, essendo già classificata per la semifinale ha ceduto la fascia all’impiegata diciannove Maya Silvia Tovo* di Vicenza. Miss “Giesse Risarcimento Danni Cittadella” è la studentessa sedicenne di Gardigiano Pamela Pezzato. Marika Barbiero, diciassettenne studentessa di Estetica di Bastia di Rovolon-Padova, ha vinto il titolo di “Miss Consulente di bellezza Erika Richter”. “Miss Sogniflex “è Anna Volpato, studentessa quindicenne di Campodarsego-Padova. Mariana Onufriichuk, studentessa diciottenne di Vicenza ha vinto la fascia di “Miss Elegance Eventi”. “Miss S’And Parrucchieri” è Beatrice Gasparini, sedicenne studentessa di lingue di Trebaseleghe-Padova.

Ad intrattenere il numeroso pubblico con la sua bellissima voce è stata la cantante Giulia Didonè di Tombolo.

Si ringraziano gli altri Partners della serata Giesse Risarcimento Danni, Erika Richter consulente di bellezza e S’and parrucchieri, Pesce & Partners Insurance, Sogniflex, Nuova Vimini e Tessuti Zanandrea.

Diversi i fotografi presenti a questo evento, tra cui Paolo Stramare, Federico Bolzon, Mirko Metti, ed altri. Al Caffè Pedrocchi, per filmare la seconda selezione Tarcisio Scremin, e 2 componenti di Gidiferroblog – GidiferroTeam rispettivamente canale YouTube, e blog delle “Miss Più Belle” media partner (non ufficiale di Miss Città Murata e di altri prestigiosi contest del Veneto). Gidiferroblog su Twitter – Gidiferroblog su Facebook.

La prossima selezione si svolgerà sabato 26 Maggio all’Albergo Roma di Castelfranco Veneto. Per partecipare a Miss Città Murata, l’iscrizione è gratis, per iscriversi e sufficiente collegarsi al sito web del concorso, dove trovate la pagina dedicata.

Commenti aperti. Se volete correggere eventuali errori vi invitiamo a lasciare un messaggio. Grazie. Nel filmato la selezione del Pedrocchi. Nel filmato la sfilata e premiazione di Sofia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *