Padova, calendario “Bellezze Venete” 2022: “Haz” tutto esaurito

Prima uscita ufficiale per le ragazze che, hanno partecipato alla composizione del calendario “Bellezze Venete” 2022. L’evento, che si è tenuto domenica 20 febbraio, nel noto locale “Haz-Pizza e cucina” a Padova, interamente coordinato dal Art Director Paolo Braghetto ha ricevuto numerose critiche tutte positive.

Erano 5 “le bellezze” presenti nella sala dove si è tenuta la presentazione del calendario: Sara, Laura, Kiberly, Emma e Sara. Le belle fanciulle sono state chiamate da Paolo Braghetto, una per una a mostrare la loro foto fatta all’aperto in diverse località del Veneto. “Un calendario, dice Paolo, che è stato scattato con ragazze delle 7 province venete, questo ha fatto in modo di coprire l’intera regione”.

Oltre alle 5 ragazze del 2022, come madrina della serata una “Bellezza Veneta” del 2018, la splendida Morena Montin, che ha voluto ribadire l’importanza del calendario che, ricordiamo, è a scopo benefico e da alle ragazze l’opportunità di farsi conosce in diversi ambienti lavorativi visto che, il 12 mesi viene pubblicizzato su alcune emittenti sia televisive, sia radiofoniche in ambito nazionale.

La serata, allietata dal sottofondo musicale del DJ, ha visto protagonista Morena, alla sua prima uscita ufficiale per “GidiferroTeam” in compagnia di Mario Bonesi. Morena, ha intervistato Paolo Braghetto e tutte le ragazze che erano rimaste nel locale fino alla fine.

“E’ stata un dura fare calendario quest’anno, mancavano molti sponsor, ma siamo riusciti ugualmente a produrlo. E’ il sedicesimo anno, e vorrei che diventasse maggiorenne. Siamo riusciti nell’intento grazie alle diverse collaborazioni. Sarebbe stato un peccato non farlo, il calendario ogni anno aiuta una ONLUS e questo del 2022, è a favore del Centro Servizi Malattie Rare che ha sede a Padova.”

GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” che da diversi anni segue il calendario di “Bellezze Venete”, con Mario Bonesi, Giulia Urbinati (volto e rappresentate ufficiale del nostro network) Andrea Bonesi, Morena Montin, Sara Piccione e Armando Girotta, ci saranno anche nel 2022 realizzando foto, filmati e interviste. Ricordiamo che in molti eventi, è possibile richiedere la diretta streaming sulla pagina Facebook “GidiferroTeam✪” e in alcune serate. “GDBMagazine✪”, sceglierà una ragazza che farà un numero integrale del Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *