Padova, Bellezze Venete: per il secondo casting cinque meraviglie

Secondo appuntamento con i casting per il calendario di “Bellezze Venete”, Paolo Braghetto direttore artistico del “dodici mesi” più conosciuto in Veneto, porta in scena cinque meravigliose ragazze. La location, molto suggestiva, scelta per questo secondo casting è stato il Cafè Zhivago a Due Carrare, città metropolitana di Padova.

Aurora Perini, veneziana, la padovana Elena Vernuccio, Asya Fregnan, veneziana e Sibilla Verdi di Padova. Queste le splendide ragazze che hanno ricevuto centinaia di clic da parte dei due fotografi ufficiali che erano presenti per l’evento Lorenzo Vettore e Nicola Burighel.

Il casting iniziato intorno alle 19.00 e terminato nella prima serata, ha visto le cinque “Bellezze Venete” posare in tre distinte mise, in casual, in abito e successivamente in costume da bagno.

Ospiti della serata le Top Model Chiara Masiero e Giada Casellato. Chiara ha voluto portare la sua testimonianza data dalla sua bella esperienza proprio con il calendario di “Bellezze Venete” dello scorso anno, invitando le ragazze a partecipare con entusiasmo. Giada Casellato, invece, sul posto come inviata e collaboratrice di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle” ha indossato per beneficenza, insieme a Chiara, la caratteristica maglietta di “Bellezze Venete”.

Paolo Braghetto, come sempre molto simpatico e professionale, ha voluto ribadire che ai casting possono partecipare ragazze di qualsiasi età, perché la bellezza di una donna 

non si misura con l’età anagrafica.

Oltre ai due fotografi citati prima, sul posto anche Mario Bonesi, Gioia Helen Rossi e Giada Casellato per “GidiferroTeam✪” (YouTube) dove è già disponibile una Playlist dedicata ai casting.

Prossimo appuntamento con “Bellezze Venete” venerdì nove Novembre presso il Pelican Cafè in Corso Milano a Padova, non mancate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *