Padova, Bellezze Venete 2021: iniziati i casting

Locale Haz a Padova, al completo e nel rispetto delle normative vigenti “anti-Covid” per assistere al primo casting per trovare le “Bellezze Venete” che saranno le protagoniste del 15 anno del calendario ideato dall’Art director Paolo Braghetto. Quattro le ragazze che si sono presentate (la altre assenti per vari impegni) per fare qualche scatto di prova con i fotografi presenti, tutte bellissime e molto brave nella posa fotografica. Qualcuna di loro era alla sua prima esperienza come fotomodella, altre invece già veterane dell’ambiente. La serata, che era concentrata sulle performance fotografiche delle ragazze si è tenuta nel pieno rispetto delle norme in materia anti-covid. Tutte le ragazze compresi i fotografi e il personale del backstage hanno indossato la classica mascherina, mentre gli ospiti seduti ai tavoli erano esentati. Tre le mise che le pretendenti al calendario hanno indossato, dal tradizionale casual, vestito elegante e costume da bagno. Questi i nomi delle 4 “bellezze” che hanno preso parte al casting: la bellunese Nicole, le veneziane Asya e Giada mentre Mariasole arrivava dal trevigiano. Non si sa ancora chi tra loro verrà scelta da Paolo Braghetto come “mese” del calendario, per lui si prospetta una decisione difficile e sofferta come sempre. Al termine della serata, una gradita sorpresa: una delle protagoniste del calendario 2015, la veneziana Beatrice Rigon, si è presentata al casting per fare qualche scatto.

Per le foto erano presenti Nicola Burighel, Lorenzo Vettore e Paolo Braghetto, mentre per le riprese filmate 2 inviate di “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss Più Belle✪” con “Gidiferroblog✪”, “GDBMagazine✪. Alessia Semenzato e Serena Mancino che, con Mario Bonesi, hanno realizzato i filmati del backstage. Ricordiamo che, in molte eventi è possibile richiede la diretta streaming sulla pagina Facebook “Gidiferroblog✪”. In alcune circostanze, GDBMagazine✪ potrebbe scegliere una ragazza per un numero integrale.

Non ancora certa la data del secondo casting, ma potrebbe essere a breve. L’intento è quello di trovare al più presto le 12 ragazze che faranno lo scatto finale per il 12 mesi di Bellezze Venete 2021, in particolare di Verona, Vicenza e Rovigo oltre che delle altre province.

Come sempre “Bellezze Venete” ha una finalità benefica e parte del ricavato andrà a sostenere una associazione che si occupa in tal senso. Va ricordato che, il ricavato del 2020 è stato devoluto alla DAD ONLUS che si occupa di favorire l’integrazione all’interno della nostra comunità delle persone disabili, anziani e disoccupati. Purtroppo la diffusione della pandemia che tuttora persiste ha limitato molto l’iniziativa.

Se volete tenervi aggiornati sulle date dei casting vi invitiamo a visitare il sito web ufficiale di “Bellezze Venete” e le relative pagine Facebook e Instagram.

3 thoughts on “Padova, Bellezze Venete 2021: iniziati i casting

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *