Otto meraviglie per la finale di Miss Bibione International 2019

Si chiamano rispettivamente: Sofia Cittaro, Martina Brescia, Helen Gioia Rossi, Alessandra D’Este, Jasmine Pavan, Veronika Scotton, Mara Stefanuto e Petra. Sono le ultime otto finaliste scelte nella prefinale di “Miss Bibione International” che si è svolta giovedì 29 Agosto presso il locale Shany di Bibione, dove si sono svolte tutte le selezioni durante i tre mesi estivi e selezionate diverse ragazze per la finale del sette Settembre, che si terrà nello stesso locale.

In ogni evento oltre alla vincitrice della tappa, sono state premiate altre Miss, che parteciperanno di diritto alla finale.

Non c’è stata una vera e propria classifica, le 8 ragazze vincitrici sono state scelte nel gruppo di 12 partecipanti che, coordinate dalla bella e brava coreografa Laura Maieroni, hanno prima sfilato in abito elegante, successivamente in casual, terminando la loro sfilata davanti alla giuria e del numeroso pubblico presente in costume da bagno.

La finalissima di “Miss Bibione International” promette una serata da ricordare tra quanti ne prenderanno parte. Per quelli che assisteranno all’evento di sabato 7 Settembre ci sarà musica, bellezza ed eleganza. Il tutto si svolgerà molto vicino alla spiaggia di Bibione.

Durante tutte le selezioni è stato presente il fotografo ufficiale del contest Marco Zanna.

Anche “GidiferroTeam✪” il canale YouTube delle “Miss più Belle” e “Gidiferroblog✪ ha seguito varie selezioni del concorso. Per visionare i filmati di “Miss Bibione International” è sufficiente collegarsi al canale YouTube.

Appuntamento dunque a sabato 7 Settembre per la finale. Non mancate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *